Sopravvissuti al cancro al seno - Che cosa Perdere peso significa?

Yo -yo . Puoi identificare ? Per i sopravvissuti al cancro al seno è un doppio senso .

Il mio peso è flip- flop per molti anni , molto prima di ricevere la mia prima diagnosi di cancro al seno. Non che fossi molto pesante per cominciare , o guadagnato enormi quantità di peso . Sto parlando di quel qualcosa in più fastidiosi 15-20 chili intorno allo stomaco sul mio 5'7 "frame .

Gran parte di tale aumento di peso è dovuto a eccesso di cibo compulsivo , un disturbo binge con il quale ho lottato da quando adolescenza. Mia madre mi chide a sedici anni per il consumo un litro di gelato quando sono tornato a casa da scuola , quando la cena sarebbe in due ore . E quando ho ricevuto tre cesti di Pasqua , ogni anno , non vorrei solo mordere le orecchie del coniglio di cioccolato . Mi piacerebbe ingerire il tutto con un paio di uova marshmallow per buona misura un'ora prima di un pasto .

Le cose sono diventate solo peggio quando mi sono sposato e aveva figli. I ragazzi hanno sempre avuto i dolci in casa , in modo Stealth mamma sarebbe prendere una scorta di biscotti o un litro di gelato sul suo modo di sopra al suo computer . Ho anche rubato caramelle dalle camere dei miei figli , sempre promettendo a me stesso che avrei ricostituire le loro forniture . Mi piacerebbe anche ingoiare gocce di cioccolato - destinato solo per pasta biscotto , direttamente dal sacchetto in cui sono venuti .

Pensavo che la mia diagnosi di cancro al seno, il tipo estrogeno - recettori positivi , avrebbe messo fine al consumo eccessivo di goodies alto contenuto di grassi . Poiché gli estrogeni è costituito da cellule di grasso . Avevo bisogno di ridurre la mia assunzione di grassi per sedare eventuali cellule tumorali che potrebbero annidarsi nel mio corpo . Il mio peso zoom durante il trattamento chemio , così come il peso della maggior parte dei sopravvissuti al cancro al seno , ma ho avuto sotto controllo subito dopo la chemio finito per riprendere il mio regime di esercizio .

Almeno fino a quando ho ricevuto una seconda diagnosi di cancro al seno a 52 .

La patologia di questo secondo tumore giustificato il " big guns " chemio che mi ha fatto guadagnare circa 15 sterline . Il bagaglio aggiunto si è rivelato difficile far questo momento come la menopausa e l'età affondata nel insinuato su di me . Ho creduto , però , che il mio spuntino segreto potrebbe continuare perché stavo prendendo un quotidiano - estrogeni riducono la medicina Arimidex per scongiurare una recidiva . Sicuramente questo farmaco potrebbe attaccare qualsiasi estrogeno prodotto dalle mie cellule adipose . Ma non ho potuto fare a leggere quegli articoli segnalare un più alto rischio di recidiva nelle donne in sovrappeso e obese . Ero considerato in sovrappeso ? Non secondo il mio indice di massa corporea e le cartelle cliniche standard. Ancora , i vestiti provavano più stretta , non solo sul fondo , ma sulla parte superiore . Ora era il momento sia per pulire il mio guardaroba di tutte le dimensioni - 8 jeans e altri equipaggiamenti che è andato con la figura snella , o addirittura provare a ridurre .

Nel marzo 2010 ho interrotto l' Arimidex . Il medico ha detto che avevo preso abbastanza a lungo . A quel punto ho capito che avevo bisogno di sbarazzarsi di tutti libbraggio supplementare . Non ho più avuto la mia stampella prescrizione a cui appoggiarsi . Inoltre , non ero sicuro se mio marito era più così entusiasta del modo in cui ho guardato . Non ero flaccido , ma non ero svelte come nei giorni di un tempo .

Qualcosa doveva essere fatto .

Così ho deciso all'inizio di giugno per fare ciò che milioni di americani cercano di fare ogni anno : perdere peso. Questa volta non sarebbe una dieta , ma un cosiddetto cambiare stile di vita . Avevo già tentato una simile impresa nel 1999, perché ho ​​sviluppato linfedema , una condizione gonfiore aggravata da un aumento di peso . Il peso si è staccato ed è rimasto fuori per sei mesi. Ho pensato che avevo lamiera . Non era un'abitudine formata in tre settimane ?

Ahimè , il peso cominciato a venire di nuovo , a poco a poco , come ho snacked un po ' qui , un po' là . Ho smesso evitando buffet e potlucks chiesa . Ripresi a camminare per i corridoi della caramella delle farmacie e supermercati in cerca di oggetti in vendita da mettere nel mio cassetto segreto accanto al mio computer. Come potevo rinunciare al mio comfort food , la mia emotivo mangiare fix ? Mi ritrovai di nuovo a dove ero : 20 chili in più con un braccio gonfio con linfedema .

Ma il 2010 sta per essere diverso . In tre mesi ho perso oltre 17 chili. Il mio segreto non-così- privato? Consapevolmente mangiare più frutta e verdura ed evitando qualsiasi tipo di dolce spuntino o dessert. Journaling mie abitudini alimentari e del peso di due volte a settimana aiuta anche . Ho solo mangiare tre pasti al giorno , la scelta di cereali integrali e piccole porzioni .

La gente ha iniziato a notare la mia perdita di peso , anche se non mostra drammaticamente sul mio corpo . Giovani adulti e baby boomers mi hanno fatto i complimenti , e mio marito mi ha ringraziato . Ero entusiasta di ottenere risultati visibili e godere di vestiti più aderenti . Per andare con la mia nuova figura che ho comprato nuovi leggings skinny- jean .

Ma poi accadde l'inevitabile . Un anziano mi ha chiesto se stavo bene .

"Sì , sto bene . Perché me lo chiedi ? " Azzardai.

«Be ' , ho notato che hai perso un certo peso . "

"Sì , l'ho fatto . Ed è una buona cosa. " Volevo sembrare convincente , ma non ero sicuro se mi è stato sempre attraverso a questa signora in questione .

"È ? Spero solo che non è il tuo cancro".

Beh , questo commento scoppiare la mia bolla . Mi aspettavo qualcuno di fare questa osservazione alla fine , come la perdita di peso in un sopravvissuto al cancro potrebbe essere grave , potrebbe significare deperimento . Ma stavo male che questa donna pensava che non sarei dirle se ho avuto una recidiva del cancro . Certo , vorrei dire a tutti coloro che vogliono ascoltare in modo più preghiere sarebbero andati verso il cielo .

Poi mi sono ricordato che questa povera anima aveva perso il marito al cancro. Questo spiegava tutto per me , e aumentato la mia compassione per gli operatori sanitari e le vedove dei malati di cancro .

Come un sopravvissuto al cancro al seno io consiglio di mangiare diritto di migliorare la propria salute , e di esercitare , se del caso . Come io non sono un medico , vi consiglio vivamente di chiedere un oncologo sull'opportunità di perdita di peso per un singolo paziente , soprattutto se osteoporosi o anoressia è una possibilità . E se la perdita di peso è involontario , un sopravvissuto al cancro deve assolutamente cercare aiuto medico .

Sono felice con il mio nuovo peso e spero di mantenerla per tutta la vita . Binge eating non fa per me né i miei taglia - 8 tailleur pantalone . Sono di Yo - yo fuori, bon - bons sono fuori , ma pompon trovi sto tifo per i pazienti ei sopravvissuti ad entrare nel solco del vivere sano .

Primo libro dell'autore, " Mourning Has Broken : Riflessioni su Sopravvivere cancro" ( Xulon Press , 2008) racconta il suo viaggio personale attraverso due attacchi con cancro al seno . Il suo secondo libro , uno sguardo poetico di fantasia al cancro al seno , è intitolato "The Path Pebble : ritorno a casa da una Foresta delle Ombre " ( Periferia Press 2010 ) .