Come Salt Much Do You ottenere dal vostro Dolcificatore?

Se avete l'ipertensione e la tua Dr. ti ha messo in dieta priva di sale. Se si dispone di acqua dura e hanno un addolcitore d'acqua che utilizza il sale, il che significa che è necessario disporre di acqua dura, e se si vive nel sud-ovest, dove l'acqua è così difficile, sembra che è pieno di rock, più un sacco di altri indesiderabili .:) L'alta pressione sanguigna e il sale non sono paragonabili!

Abbiamo avuto un addolcitore d'acqua e abbiamo avuto la visita di alcuni membri della nostra famiglia da sud-est e hanno commentato che la nostra acqua è salata, mia figlia non riuscivo a crederci e non ho potuto ottenere la mia pressione a cui il Dr. voleva di essere, manco a dirlo, noi sapevamo di avere un problema.

Il problema era che eravamo uso ad essa, ma potevano gustare anche con un sistema ad osmosi inversa sotto il lavello per bere e acqua di cottura.

Così abbiamo iniziato a usare il cloruro di potassio al posto del sale, ma era più costoso, ma la mia pressione sanguigna è andato giù!

Ho scritto questo articolo, in caso qualcuno là fuori ha questo stesso problema, in quanto non vi dà alcun avvertimento, e se non si sa circa l'aumento di sale, allora non farebbe qualsiasi cosa per cambiarla!

Si darebbe la colpa vostra pressione alta su qualcos'altro, è particolarmente sta prendendo la medicina e stanno controllando la pressione sanguigna più volte al giorno.

Alcune volte è difficile credere a qualcosa che ha un sapore così buono potesse essere così dannoso.