Artrite hanno? Salute piani di assistenza non sono responsabili per liberarvi dalla Pain

La propria responsabilità:

Mi piacerebbe trascorrere un po 'di tempo discutere l'importanza di prendersi cura le vostre esigenze di salute, piuttosto che dipendere unicamente qualcuno della professione medica, vale a dire: alimentazione sana e completa. Scherzi a parte, che ha veramente un interesse meglio la vostra salute, o alcuni di terze parti? Io sostengo che fai, o se non vi è che dovrebbe davvero essere tu.

Chi è responsabile per te?

Per illustrare la validità della mia tesi voglio condividere con voi qualcosa che ho appena sentito su una stazione di notizie della televisione di oggi (25 maggio 2010). Donald Berwick, il candidato a capo del Centers for Medicare e Medicaid Services, è stato citato come dicendo:

"Siamo in grado di prendere una decisione sensata sociale e dire: 'Bene, a questo punto, di avere accesso ad un particolare [ulteriore beneficio nuovo farmaco o] intervento medico è talmente costoso che i contribuenti hanno un migliore utilizzo di tali fondi.' Facciamo tali decisioni in ogni momento. La decisione non è se non ci razione di cure, la decisione è se saremo razione con gli occhi aperti ".

Così, come un detective sempliciotto avrei dovuto chiedere a lei, la giuria, l'hai preso? "... La decisione non è se o non ci razione di cure - la decisione è se saremo razione con gli occhi aperti". In altre parole, non c'è dubbio nella sua mente che l'assistenza sanitaria sarà razionata, e lui, come il capo del Centers for Medicare e servizi di Medicaid, farà invece un set la politica in materia di razionamento.
Assunzione di Responsabilità:

Ancora una volta io ti chiedo, se il tuo corpo è scosso con l'artrite, e tu hai bisogno di aiuto sia per un sollievo o una cura, e non è possibile entrare a vedere il vostro medico a causa di cure sanitarie being razionati, qual è il vostro alternative? Propongo che l'alternativa migliore sarebbe quella di non necessità le cure mediche, in primo luogo. A volte, anche se non abbiamo bisogno di cure è una cosa fuori del nostro controllo proprio, ma se ci fosse un modo per portarlo sotto il vostro controllo proprio non vorresti sapere?

Ho una grande notizia per voi! Anch'io una volta che soffriva di artrite e di pensiero che ho avuto alcun controllo su di esso. Non sapevo nemmeno che ci fosse un'opzione per me. Per fortuna, un giorno ho preso accidentalmente una buona punta insider da un medico. Lei mi ha detto come avrei potuto prendere il controllo del mio problema artrite proprio prendendo il controllo delle mie abitudini alimentari!

Come ha suggerito, ho rimosso lo zucchero dalla mia dieta e ha trovato subito sollievo di artrite facendo cose cattive su di mia dieta e la messa dentro good stuff ha inoltre il diritto di scegliere come ti fornirà il vostro corpo le sostanze nutritive a destra e si può facilmente tagliare lo zucchero con i supplementi a base di erbe che si fermano vostre voglie. Vi suggerisco di prendere il controllo della vostra dieta il più presto possibile in modo da poter smettere di essere controllato da artrite.

E per iniziare la vostra ricerca, non abbiate paura di integratori a base di erbe. Nella mia ricerca per il diritto integratori, ho scoperto che molti paesi richiedono prova clinica della loro efficacia. L'Australia è un paese. Soli Naturale LLC produce prodotti con ingredienti clinicamente testati e certificati in Australia. Generalmente, questi prodotti sono compatibili con la maggior parte dei farmaci, ma si consiglia di consultare il medico. Soli Natural LLC offrono prodotti garantiti efficace rilievo naturale dolore per artrite reumatoide, fibromialgia, la gotta e molte altre lesioni che causa dolore e condizioni.