Come ho perso due chili e un Attraverso a piedi e WeightWatchers

Poco più di un anno fa mio padre mi guardò e mi disse, "come ho cercato di grasso" e si propongono "Io fare qualcosa".

Così ho fatto. Il mio medico mi ha detto che dovevo perdere tre pietra. Che sembrava una quantità ridicola di perdere. Comunque ho deciso che WeightWatchers sembrava il modo più semplice per perdere peso e sono andato insieme a un gruppo locale di aderire.

Sono entrato e ho aderito alla coda e capito che era l'unico maschio lì. Mi sentivo un po 'intimidita, ma per fortuna è arrivato un altro maschio circa dieci minuti dopo. Ora ci sono circa sei maschi su un totale di circa quaranta persone.

Ho ottenuto il mio pacchetto iniziale che dà sostanzialmente voi un rapido menu sette giorni opzione per cominciare. Ho anche iniziato ad utilizzare l'impianto eSource sul sito web che permette di monitorare tutto ciò che si mangia ogni giorno e di cercare il valore in punti di vari alimenti.

Ho anche aderito alla palestra locale su un processo mesi. Ho deciso a £ 50. 00 al mese e come non ero soddisfatto dall'esperienza di cancellare la mia iscrizione e di impegnarsi a camminare ogni giorno per almeno sessanta minuti. Che è sia gratuito e molto più divertente che in palestra.

Nella mia prima settimana ho perso cinque chili e ho continuato ad andare alle riunioni settimanali WeightWatchers di consulenza e supporto. Trovo l'intero sistema WeightWatchers molto semplice e mi piacciono le riunioni settimanali in cui sono realmente motivante. Mi piace ascoltare quello che gli altri membri hanno raggiunto e quali sfide che hanno di fronte.

Il camminare è la cosa migliore che io abbia mai fatto per me a parte smettere di fumare.

Poco più di un anno di distanza sono due chili più leggero con un altro mezzo di pietra da perdere. Non è stato tutto facile ci sono state settimane in cui non ho perso nulla e settimane in cui ho messo su peso.

Tuttavia ho solo andare avanti e non mollare. Sono 52 ora e sarà seguito questo sistema per il resto della mia vita.