Aumentare la comprensione di un bambino autistico di attività e quotidiano tasks che devono essere eseguite quotidianamente o occasionalmente even è uno dei bisogni most indispensabili per costruire competenze quali l'organizzazione, le attività self help, come seguire le indicazioni, e costruire correct comportamento sociale. Come risultato di questo metodo di insegnamento delle competenze autistici aiuta il bambino a diventare più indipendenti e aumenta la sua fiducia in se stessi. Molte delle strategie sono semplici e diretti. Qui ci sono alcuni "low tech" strategie di sostegno si possono usare per aiutare il vostro bambino comprendere e costruire tali abilità.
Orari
E 'molto utile per fornire al vostro bambino con un quotidiano, pianificare visiva. Ciò contribuirà a sviluppare capacità organizzative e di indipendenza e di fiducia. Un programma può essere fatto con un layout raccoglitore con 3 anelli tipo, appunti, una lavagna, o anche un poster che si crea insieme. Dovrebbe dettaglio ciò che sta accadendo e quando e ciò che è prossimo il calendario. Immagini e parole combinate al meglio schedule in modo che il bambino può imparare a correlare le parole e le immagini a formare uno collegamento tra la parola e l'intera l'attività di picture.
Picture Communication Symbols
Picture Communication Symbols composto da oltre 10.000 disegni al tratto semplice progettato per rappresentare parole e frasi brevi per sostenere i bambini e gli adulti con problemi di comunicazione. PCS, che è stato sviluppato da Mayer-Johnson ed è disponibile sul loro sito web, è usato per migliorare le capacità di comprensione e ha incoraggiato un comportamento adeguato nella didattica di bambini autistici. Li potete trovare in vendita sul loro sito, ma si può anche trovare alcune versioni stampabili gratuitamente anche su Internet. Se stampare i simboli assicurarsi di utilizzare una stampante a colori o il colore da te e laminato per durevolezza.
Internazionale "Simbolo n.
L'internazionale "simbolo" No è il cerchio rosso con una linea tracciata attraverso di essa. E 'un concetto molto astratto del "no" per un bambino autistico. È possibile utilizzare il simbolo "No a trasmettere diverse visuali schede di gestione comportamento. Ad esempio, è possibile utilizzare il simbolo di una carta di effettuare in porta che il bambino non dovrebbe andare fuori. È anche possibile inserirlo su un'attività di pianificazione del bambino di comunicare che l'attività non è in corso quel giorno o si può tenere un "No" a portata di mano carta simbolo per visualizzare al bambino ogni volta che lui o lei comincia a comportarsi o agire in modo improprio.
Passi Direzioni
Alcuni compiti richiedono un numero di passi per essere completata. Ad esempio, lavarsi le mani, preparandosi per il letto, pronti per la scuola, la pulizia dopo il gioco, e lavarsi i denti. Utilizzando il compito di "lavarsi le mani" come esempio si può creare una carta che ha le immagini e le parole per:
Trasformare l'acqua in
Metti sapone in mano
Strofinare il sapone in tutto le mani
Lavare le mani
Chiudere l 'acqua
Lavaggio mani
Creare immagini con testo per ognuno di questi e incolla queste su una scheda. Laminato per durevolezza.
Ci sono molte strategie semplici ma efficaci, si possono usare per aiutare il bambino a sviluppare capacità di comprensione e di migliorare il comportamento.
Orari
E 'molto utile per fornire al vostro bambino con un quotidiano, pianificare visiva. Ciò contribuirà a sviluppare capacità organizzative e di indipendenza e di fiducia. Un programma può essere fatto con un layout raccoglitore con 3 anelli tipo, appunti, una lavagna, o anche un poster che si crea insieme. Dovrebbe dettaglio ciò che sta accadendo e quando e ciò che è prossimo il calendario. Immagini e parole combinate al meglio schedule in modo che il bambino può imparare a correlare le parole e le immagini a formare uno collegamento tra la parola e l'intera l'attività di picture.
Picture Communication Symbols
Picture Communication Symbols composto da oltre 10.000 disegni al tratto semplice progettato per rappresentare parole e frasi brevi per sostenere i bambini e gli adulti con problemi di comunicazione. PCS, che è stato sviluppato da Mayer-Johnson ed è disponibile sul loro sito web, è usato per migliorare le capacità di comprensione e ha incoraggiato un comportamento adeguato nella didattica di bambini autistici. Li potete trovare in vendita sul loro sito, ma si può anche trovare alcune versioni stampabili gratuitamente anche su Internet. Se stampare i simboli assicurarsi di utilizzare una stampante a colori o il colore da te e laminato per durevolezza.
Internazionale "Simbolo n.
L'internazionale "simbolo" No è il cerchio rosso con una linea tracciata attraverso di essa. E 'un concetto molto astratto del "no" per un bambino autistico. È possibile utilizzare il simbolo "No a trasmettere diverse visuali schede di gestione comportamento. Ad esempio, è possibile utilizzare il simbolo di una carta di effettuare in porta che il bambino non dovrebbe andare fuori. È anche possibile inserirlo su un'attività di pianificazione del bambino di comunicare che l'attività non è in corso quel giorno o si può tenere un "No" a portata di mano carta simbolo per visualizzare al bambino ogni volta che lui o lei comincia a comportarsi o agire in modo improprio.
Passi Direzioni
Alcuni compiti richiedono un numero di passi per essere completata. Ad esempio, lavarsi le mani, preparandosi per il letto, pronti per la scuola, la pulizia dopo il gioco, e lavarsi i denti. Utilizzando il compito di "lavarsi le mani" come esempio si può creare una carta che ha le immagini e le parole per:
Trasformare l'acqua in
Metti sapone in mano
Strofinare il sapone in tutto le mani
Lavare le mani
Chiudere l 'acqua
Lavaggio mani
Creare immagini con testo per ognuno di questi e incolla queste su una scheda. Laminato per durevolezza.
Ci sono molte strategie semplici ma efficaci, si possono usare per aiutare il bambino a sviluppare capacità di comprensione e di migliorare il comportamento.