Condimenti e la Dieta Candida

Riuscite a immaginare a mangiare un hamburger, hot dog o mamma polpettone senza ketchup? Va bene anche se non è il tuo ketchup cosa più di noi piace nostri cibi preferiti con un qualche tipo di condimento. Ho visto hot dog colmo di senape, ketchup, maionese, salsa di soia e gusto. Un po 'ridicola per me, ma sono sicuro che molto gustoso per molti. Si può essere estremamente difficile non usare condimenti ma molti di noi che stanno cercando di aderire alla dieta candida hanno il compito di questa sfida molto.

La dieta è una dieta Candida usato per trattare la candidosi, una crescita eccessiva di lieviti (Candida) nel sistema intestinale. La dieta suggerisce di eliminare o ridurre una varietà di cibi e ingredienti che aggravare questa condizione. Condimenti sono eliminati con questa dieta, perché di solito contengono una varietà di dieta Candida vietata ingredienti. Il più grande autore del reato è l'aceto, ma lo sciroppo di mais, zucchero, sale, acido citrico, glutammato monosodico e aromi artificiali sono tutti gli ingredienti molto comuni in condimenti. Tutti questi ingredienti aiutano esacerbare candidasis alimentando la Candida. Lo zucchero e gli additivi sono fonti di cibo comune per Candida. Questo è il motivo per condimenti disponibile in commercio non sono autorizzati sulla dieta Candida. Anche se non saremo indulgere in alcun hot dog sulla dieta Candida perché sono anche vietati ci sono i pasti che possiamo creare come il lievito polpettone libero in cui si può decidere di utilizzare un condimento. Quindi, ci sono condimenti disponibili in commercio che possiamo utilizzare sulla dieta Candida? Per essere onesto, non ho trovato molte ma sono venuto su con le seguenti idee per i condimenti.

Sono un grande amico di cibo cinese, così ho dovuto trovare un sostituto salsa di soia da usare con il lievito libero cibo cinese che ho creato. Tradizionale salsa di soia contiene il sale e lo sciroppo di mais problematico per entrambi gli ingredienti della dieta. Fortunatamente, Aminos Liquid Bragg è un fermento ottimo sostituto gratuito di salsa di soia. E 'contiene solo fagioli di soia e acqua depurata. Inoltre è privo di glutine e non contiene conservanti.

E 'difficile trovare un sostituto libero di lievito Ketchup. Ketchup contiene una varietà di ingredienti e spezie e quando vengono utilizzati per il gusto di Heinz può essere estremamente difficile abituarsi a qualcosa d'altro. Ho creato il mio sostituto proprio con ketchup limone succo di pomodoro. Questo sembra funzionare per me. Ho cercato di sostituire un aceto disponibile in commercio libero ma non ho trovato uno, come anche la varietà biologica del ketchup nel negozio contengono aceto.

La maionese è un altro condimento che non ho trovato disponibile senza aceto. La maionese è comunque molto facile da fare a casa e maionese fatta in casa gusti molto meglio di quelle acquistate al negozio.

Anche se non ho mai fatto di senape può essere fatto anche a casa e sono certo adeguati per rendere dieta Candida amichevole. Essa richiede semi di senape e polvere e si può sostituire il succo di limone per l'aceto.