L'Autismo Word - non come un forno a microonde

L'autismo non è come un forno a microonde. Questo è uno strano modo di caratterizzare il disturbo di autismo. Ecco come l'ho letta. Autismo, una parola che fosse estraneo a me, qualcosa che potrebbe essere fissato facilmente, e restaurato ritorno alla normalità nel giro di poco tempo con risultati perfetti. Ha portato alla mia mente che fissa il disturbo in fretta come se fosse completata nel forno a microonde.

Quando ho sentito parlare di autismo nome, non avevo idea di cosa significasse. Pensavo che l'autismo è stata la stessa per tutti gli individui che hanno avuto la malattia. Ho iniziato a fare ricerca perché un amico mio vicino ha un figlio che è autistico. Questo mi ha incoraggiato a diventare istruiti, e ho avuto un forte desiderio di saperne di più su questa malattia. Sentivo che volevo risposte immediate, come i pasti a microonde, e budino istantaneo, in cui l'autismo non è una formula immediata che può essere risolto rapidamente.

Ho imparato, conoscendo il mio amico e suo figlio, che ora ha quindici anni, e sono stato con loro, da quando è nato, che non ci sono formule o autismo microonde. One size-fits-all, non è quello che quando si tratta di conoscere l'autismo. Volevo che le risposte sono state veloci e facili, come il cibo a microonde.

Ogni bambino con autismo è diverso, ogni famiglia che ha un individuo con autismo è unica e che richiedono diverse esigenze e gli orari previsti. Alcuni sono fratelli e sorelle, alcuni hanno i genitori soli, alcuni sono favorire la cura dei bambini, che vengono adottate dalla loro casa e l'ambiente.

Io uso il mio forno a microonde tutti i giorni, per cuocere, cucinare, riscaldare i cibi, scongelare i cibi surgelati, pacchetti aperti di cibo e sanno che essere perfetto, se ho letto le istruzioni e fate cuocere il prodotto presso i minuti e il tempo. Io non sono in grado di farlo con autismo. Non è sicuro microonde.

Il disordine di autismo, è complessa, ogni persona che ha la malattia è influenzato da esso in modo diverso, ma molti sono tutti uguali in alcune aree della loro malattia. Non siamo in grado di fissare il disturbo di autismo come possiamo con cibi e bevande che va direttamente al microonde e risulta perfetto e fa risparmiare tempo. Questo non vale per l'autismo.

Come ho studiato e imparato sull'autismo per ultimi quindici anni, ho imparato ad amare il disordine, perché è complesso e richiede pazienza, la pianificazione, la comprensione, acquisire conoscenze con il disordine. In più, ho imparato a conoscere nuove strade per contestare la malattia in modo positivo, ho visto i risultati, alcuni lenti alcuni più rapidamente di altri risultati spettacolo.

Non sarò mai in grado di confezionare il disordine di autismo e di etichetta, quindi è lo stesso aspetto e rimane lo stesso per tutte le persone che hanno l'autismo. Non sarà un forno a microonde soluzione rapida ed ottenere risultati rapidi che risultano essere perfetto.

C'è speranza per l'autismo, e le famiglie che sono esposti ad esso. Credo che noi tutti siamo qui per uno scopo e la ragione, anche se, l'autismo è complesso come un puzzle, è unico, ed i bambini che l'hanno sono persone che sono amare, e richiedono il nostro amore incondizionato in cambio.

Ho imparato attraverso i miei anni di essere educati sul tema dell'autismo, c'è speranza. In più, l'ho visto nel figlio del mio amico, che non vi è positivo i cambiamenti in lui, e lui sta lentamente sviluppando in un bel ragazzo giovane, che sta usando i suoi attributi non lentamente, come alimenti immessi in un forno a microonde per l'istante risultati.