L'Autismo Word - non come un microonde

L'autismo non è come un forno a microonde. Questo è uno strano modo per caratterizzare il disturbo di autismo. Questa è la mia visita. Autismo, una parola che era estraneo a me, qualcosa che potrebbe essere fissato facilmente, e restaurato ritorno alla normalità nel giro di poco tempo con risultati perfetti. Essa ha portato alla mia mente, che fissa il disordine in fretta come se fosse completato in un forno a microonde.

Quando ho sentito parlare di autismo nome, non avevo idea di cosa significasse. Pensavo che l'autismo è stata la stessa per tutti gli individui che hanno avuto il disordine. Ho iniziato a fare ricerca perché un mio caro amico ha un figlio che è autistico. Questo mi ha incoraggiato a diventare educati, e ho avuto un forte desiderio di saperne di più su questo disturbo. Sentivo che volevo risposte immediate, come i pasti a microonde, e pudding immediata, in cui l'autismo non è una formula istantanea che può essere risolto rapidamente.

Ho imparato conoscendo il mio amico e suo figlio, che ora ha quindici anni, e sono stato con loro, da quando è nato, che non esistono formule o autismo forno a microonde. One size-fits-all, non è quello che quando si tratta di conoscere l'autismo. Volevo risposte che sono state rapido e facile, come il cibo a microonde.

Ogni bambino con autismo è diverso, ogni famiglia che ha una persona con autismo è unico e che richiedono diverse esigenze e programmi. Alcuni sono fratelli e sorelle, alcuni hanno i genitori single, alcuni sono bambini affidamento, che vengono adottate dalla loro casa e l'ambiente.

Io uso il mio forno a microonde ogni giorno, per cuocere, cucinare, riscaldare i cibi, scongelare i cibi surgelati, confezioni aperte di cibo e so che sarà perfetto, se ho letto le istruzioni e cuocere i prodotti al minuto e l'ora corrette. Io non sono in grado di fare con l'autismo. Non è sicuro per il microonde.

Il disordine di autismo, è complessa, ogni persona che ha il disordine è colpito in modo diverso, ma molti sono tutti uguali in alcune aree della loro malattia. Siamo in grado di risolvere il disturbo di autismo, come si può con cibi e bevande che va direttamente al forno a microonde e risulta perfetta e permette di risparmiare tempo. Questo non vale per l'autismo.

Come ho studiato e appreso sull'autismo per quindici anni, ho imparato ad amare il disordine, perché è complesso e richiede pazienza, la pianificazione, la comprensione, acquisire conoscenze con il disordine. Inoltre, mi sono sempre più familiarità con nuove strade per contestare la malattia in modo positivo, ho visto i risultati, alcuni lenti alcuni più veloce di altri risultati dimostrano.

Non sarò mai in grado di confezionare il disordine di autismo e di etichettarlo in modo che appaia la stessa e rimane la stessa per tutte le persone che soffrono di autismo. Non sarà una correzione rapida a microonde e ottenere risultati rapidi, che si rivelano essere perfetto.

C'è speranza per l'autismo, e le famiglie che sono esposti ad esso. Credo che siamo tutti qui per uno scopo e la ragione, anche se, l'autismo è complessa come un puzzle, è unico, ed i bambini che lo hanno sono persone che amano, e che richiedono il nostro amore incondizionato in cambio.