Allergie stagionali - Cure naturali

Attualmente sto seduto nel mio ufficio con l'ultima partita della stagione di piselli dolce in una grande ciotola sulla mia scrivania. Per quelli di voi che non hanno familiarità con i piselli dolci hanno un profumo inebriante, i colori che spaziano dal pastello al viola è vibrante e bordeaux, da viti che in alto 6 piedi. E ho usato per essere mortale allergiche ad essi. In effetti ci fu un tempo in epoca recente, come tre anni fa erano pochi odoroso di questi, i miei fiori preferiti absolute, mi avrebbe messo in una crisi asmatica.

Assunzione di me indietro di tre anni, la mia casa è stata in un tour locale giardino college sinfonica e ho avuto modo di godere dalla finestra del mio ufficio al piano di sopra. Oltre 300 persone sono venute in mio cortile e avuto modo di apprezzare gardenia, glicine, Stephanotis, oliva dolce, rosa, magnolia, eliotropio, e come hanno lasciato il cantiere, i miei fiori di pisello odoroso. Se si sa nulla di giardinaggio, si è subito consapevole del fatto che il mio cortile è pieno di campioni altamente fragrante. Come per le rose da solo ho più di 100 arbusti individuale. Amo il mio cortile, amo il mio giardino. finestra e mi sono seduto lì chiusi, a guardare la gente vagare per il mio cantiere. Mentre avuto modo di apprezzare i giardini profumati sono stato rinchiuso in casa mia.

Quel giorno ho preso una decisione, che tutto ciò che essa ha andavo a trovare un modo per eliminare le mie allergie stagionali. Avevo già provato la desensibilizzazione, colpi di allergia aka. Questo mi ha fatto nulla. All'epoca in cui ero rinchiuso nella mia casa mi era stato in nove gare piene di steroidi in sei mesi, stava facendo nebulizzatore breathing trattamenti fino a quattro volte al giorno, e stava usando due inalatori così come un inalatore di salvataggio e il mio medico aveva appena prescritto un farmaco orale per aggiungere al mio regime giornaliero. Nel frattempo i miei erano ancora causando allergie cure urgenti e viaggi ER almeno due volte al mese.

Entro 30 giorni di assumere tale decisione sono stato fuori tutte le mie medicine e non hanno avuto nemmeno un'aspirina da allora. Utilizzo di agopuntura, EFT, ipnosi e diversi rimedi salute olistica sono stato in grado di eliminare tutte le mie allergie stagionali. Ci sono ancora un paio di elementi che sono sensibile, ma ora so come prendersi cura anche di questo. Così mi siedo qui con la mia prima crisi provocando fiori preferiti e assolutamente starnuti, prurito agli occhi acquosi no, nessun affanno e mi sento grande.

Così qui sono cinque rimedi olistici / trattamenti per far fronte alle allergie stagionali.

· Vitamina D - 2000 UI di vitamina D ha dimostrato di avere effetti anti-infiammatori a livello del polmone (British Journal of Pharmacology settembre 2008).

· Echinacea - uno dei supplementi immunitario più efficace migliorare si può prendere. In studio dopo studio ha chiaramente dimostrato la capacità di aumentare la produzione di un certo numero di cellule T e la loro distribuzione nel sangue.

· Curcuma - in una serie di studi è provato ad evitare il rilascio di istamina.

· Ortica - ortica inibisce anche la capacità del corpo per la produzione di istamina.

· Neti Pot - questo è il mio favorito personale. Ho iniziato con i trattamenti due volte al giorno. Attualmente sono in un regime di una volta al giorno, ad eccezione dei giorni in cui i venti hanno preso a calci in su o c'è polline di pino in aria, in quei giorni è due volte al giorno. Così che cosa è una pentola Neti? Beh, sembra una piccola lampada di Aladino. Si riempie mix di sale kosher, il bicarbonato e acqua calda. Si tratta di un lavaggio del seno. Questa non è la soluzione fisiologica spray che si cautamente spremere nella tua narice. Si tratta di un lavaggio completo del naso e della cavità sinusale. Semplicemente rimuovendo la polvere, dander, pollini, muffe, batteri, virus e allergeni dalla porta d'ingresso non ho avuto un raffreddore, influenza, o di attacchi di allergia più mite in tre anni. Per non parlare della grave crisi asmatiche.

Così la prossima volta che qualcosa è in fiore che ti ha portata per una bottiglia di farmaco considerare un'alternativa naturale, mi raccomando la pentola Neti.