Quando il cardiologo dice di avere malattie cardiache - Parte 1

Tutto è cominciato abbastanza innocentemente. Sono andato dal mio medico di base lamentando di vertigini e un dolore alla schiena. Un ECG veloce o elettrocardiogramma ha rivelato un muscolo cardiaco molto fine e operativi. Eppure, essendo in un'età in cui la malattia di cuore è considerata una possibilità e che diversi fattori di rischio maggiore, il mio medico ha deciso che un viaggio per vedere il cardiologo era in ordine.

Dopo tutto ho pensato, come potrebbe esserci un problema con il mio cuore? Ho appena effettuato diverse finestre di 50 £ giù per tre rampe di scale solo un paio di settimane fa. Eppure, ho pensato che meglio di ottenere almeno un punto di riferimento in modo da poter misurare qualsiasi cambiamento come sono diventato più grande. E il fatto che la vertigine non è andato via era ancora preoccupante.

Il prossimo test è stato un test da sforzo o stress. A causa delle vertigini e nausea tuttavia, il gruppo di diagnostica cuore ha deciso che un test di stress chimico era in ordine. Hanno inserito una flebo e ha preso le immagini del mio muscolo cardiaco, prima di essere sottolineato. L'idea è che si potrebbe poi mettere il mio cuore sotto qualche sforzo e vedere la reazione. Un po 'come un prima e dopo il tipo serie di immagini. Mi potreste dare i nomi medico del test e droga, ma io non sono un medico e preferiscono offrire la descrizione dal punto di vista della paziente. Così, dopo la prima serie di immagini, i tecnici hanno inserito prodotti chimici nel mio corpo attraverso il IV chimicamente "stress" il mio cuore, mentre un attento monitoraggio il mio stato. Una breve attesa e ancora un altro set di foto.

In circa una settimana, hanno chiamato con i risultati. Invece di dire che subito però, mi è stato detto solo che i risultati delle analisi hanno rivelato che ci potrebbe essere un problema e per fissare un appuntamento con il cardiologo immediatamente. Ora non mi piace il suono di immediatamente in modo che deve essere stato critico o più importanti che solo vedere "qualcosa".

Dopo aver parlato con il medico, è stato deciso che un'altra batteria di test non invasivi sono stati in ordine. Questa volta, è stata una modifica come TC. Stavano cercando di verifica dei depositi di calcio nelle mie arterie.

Questo test concordati con i risultati delle prove di stress e ha mostrato la calcificazione delle arterie o arteriosclerosi. Da tutte le prove, sembrava come se avessi qualche problema di sviluppo, ma la gravità era ancora un problema. Ci fu però un esame del sangue per il calcio che ha evidenziato un livello superiore al 90% della gente della mia età. Che ha fatto! Il medico oggi ha voluto e quasi chiesto di andare a vedere cosa stava succedendo.

Un angiogramma è stato nel mio futuro immediato. Un angiogramma è in genere una procedura ambulatoriale, dove il cardiologo apre un'arteria della gamba e lavora una macchina fotografica nelle arterie del muscolo cardiaco. Sembra molto peggio di quello che è, ma il vantaggio è che si sappia esattamente cosa lo stato del proprio cuore e le arterie sono in quel momento.