Autismo Trattamento - Gli squilibri della serotonina e MAO-A

Sembra che ci sia sempre più evidente che in autismo, ciò che può essere visto chimicamente, a livello cerebrale, potrebbe avere a che fare con uno squilibrio della serotonina. Per molti anni è stato il pensiero che per le persone che soffrono di depressione, problemi di umore, problemi di instabilità di umore, difficoltà di apprendimento, ecc, che hanno in realtà un deficit di serotonina. E 'stato pensato anche troppo con alcuni dei bambini nello spettro autistico che ci possa essere uno carenza di serotonina which can lead again ad alcuni dei problemi di umore, problemi comportamentali, gli episodi depressivi, nonché le questioni di apprendimento, attenzione, ecc molti casi, se è vero severe, i bambini vengono messi su cose che aiutano a stimolare la serotonina o almeno mantenere la produzione di serotonina nel cervello, come le cose come Zoloft e Paxil e quant'altro. E in alcuni casi aiuta con alcuni dei loro problemi di fondo sensoriali.

Ma, si può essere ciò che sono state guardando è bene che non sono necessariamente un vero deficit di serotonina, ma il metabolita attivo di serotonina non è prodotta in maniera adeguata. C'è un enzima del nostro corpo, ed è attiva nel cervello, chiamata MAOA (monoaminoossidasi A) e ci sono in realtà due versioni MAO-A e MAO-B. MAO-A permette di convertire serotonina, aiuta anche a convertire noradrenalina e serotonina, l'istamina, ma in particolare lo aiuta a trasformarla nella sua forma attiva. E quando lo si converte nella sua forma attiva, la serotonina funziona in modo più efficace e quindi abbiamo visto un miglioramento in molte delle questioni sottese a ragazzi in materia di spettro del comportamento meno stimolante di sé, il miglioramento problemi sensoriali, attenzione, attenzione, capacità di apprendimento .

E una cosa interessante di serotonina se è effettivamente troppo alto in esso è stato inattivo, in realtà in grado di inibire i recettori dell'ossitocina e sappiamo che l'ossitocina è molto importante per il contatto oculare, il riconoscimento facciale, la socializzazione e anche l'ansia. Così ancora una volta, tornando alla comprensione della biochimica di come funzionano le cose nel cervello è estremamente importante e specificamente importante nella condizione di autismo.