Non si conosce il Real Segreti proposito di acne?

Sei stanco di correre in bagno prima cosa la mattina quando ti svegli, per vedere se avete brufoli nuovo? Sei stanco delle vostre medicine o non funziona o che vi secca, prurito? Che ne dite di preoccupante se le persone a guardare la vostra pelle e piuttosto che a te?

Posso assolutamente riferiscono. Ho sofferto di acne da quasi dieci anni e che ha regalato progressivamente peggio sono diventato più grande. Con il tempo ho colpito la mia venticinque anni, ero alla fine del mio spirito. Nulla mai lavorato per me e la mia acne si era trasformata in pieno soffiato cisti e noduli. La mia faccia è stato un completo disastro e ho quasi supplicato il mio dermatologo di mettermi in Accutane.

Dopo aver letteralmente disperata ricerca di anni della mia vita, ho finalmente scoperto qualcosa di davvero incredibile. Ho scoperto che l'acne, di per sé, in definitiva, assolutamente nulla a che fare con la pelle. Ogni causa esterna e visibile della vostra acne come l'eccesso di pelle morta e petrolio sono tutti causati da problemi all'interno del vostro corpo.

Per esempio, una quantità eccessiva di insulina nel sangue provoca la pelle per addensare e fuori fiocco, più velocemente di quanto normalmente dovrebbe. In cima a questo, l'insulina in eccesso causa anche le ghiandole dell'olio di andare in overdrive che porta al modo di petrolio molto sulla vostra pelle. E questo è solo di graffiare la superficie. In altre parole, ogni singola cosa che noi, come chi soffre di acne messo sulla nostra pelle non è altro che una perdita di tempo, perché non può assolutamente affrontare i problemi reali all'interno.

Sarò il primo a dirvi che ho pensato che questo sembrava abbastanza hokey e il tipo di New Age-ish. Ma i fatti parlano da soli. Dopo aver finalmente affrontare i veri problemi dentro il mio corpo, la mia acne semplicemente cessato di esistere in due settimane, quando ho avuto se ne è occupato per quasi un decennio.

Il vero segreto su acne è che si ferma e inizia dentro di voi. Prendersi cura dei problemi reali all'interno e la tua acne semplicemente cessa di esistere, per sempre.