Quello che tutti dovrebbero sapere su bambini con Asperger

Per poter essere nella posizione migliore per aiutare i bambini con i genitori di Asperger, / insegnanti / terapisti devono essere in grado di comprendere alcuni aspetti fondamentali che questi bambini che fare.

Teoria della Mente
Questa frase significa la capacità di riconoscere i sentimenti altrui, i pensieri, convinzioni e intenzioni, e di essere in grado di rispondere adeguatamente. I bambini con Asperger hanno un momento particolarmente difficile 'lettura' mentale di un'altra persona / intenzioni, e quindi la lotta nelle interazioni sociali e le relazioni. È perché, praticamente, il bambino con Asperger non ha alcun modo di prevedere come un'altra persona potrebbe rispondere ad essi, e ciò che quella persona potrebbe fare in seguito in una determinata situazione.

Executive funzionamento
Molte persone con autismo ad alto funzionamento e Asperger hanno difficoltà nel funzionamento esecutivo. Questo è un termine tecnico riferimento alla capacità di una persona di:

* Pianificare e organizzare le attività
* Le prestazioni proprie di un monitor di
* Inibire le risposte inappropriate
* Eseguire il feedback
* Ignorare stimoli distraenti

A causa di queste difficoltà con il funzionamento esecutivo, i bambini con Asperger possono sperimentare grandi difficoltà realizzando scuola / incarichi di lavoro e le attività di auto-aiuto.

Abstract Pensare
Invece di vedere il quadro generale, il bambino con Asperger tende a vedere tutti i dettagli del quadro, ma ha difficoltà mettendo quei dettagli in un insieme significativo. Così, mentre i bambini con Asperger possono essere quasi wizard-come nella loro padronanza dei dati che li interessano, spesso non riescono a capire concetti astratti o metaforici. Un esempio di questo potrebbe essere un bambino che guarda fuori dalla finestra alla ricerca di piccoli animali che cadono dal cielo, dopo il commento a qualcuno che è "piove cani e gatti". A causa della loro difficoltà con il pensiero astratto, i bambini con Asperger possono avere un momento molto difficile fare i compiti scolastici che richiedono loro di individuare idea principale di una storia, o per confrontare / contrasto due eventi.

Recgonizing e affrontare le emozioni
A seconda della persona, i bambini con Asperger spesso hanno difficoltà a identificare, quantificare, esprimere, e controllare le loro emozioni. A voi e me, possono non sembrano avere molte emozioni perché non mostrare emozioni esteriormente il modo in cui la persona media sarebbe. D'altra parte, ci possono essere bambini con Asperger che esprimono emozioni a dismisura con il modo in cui realmente sentire. Per esempio, il fastidio può essere espresso in furia, o mediamente felice potrebbe essere espresso come felicissimo.

Stress
Quando mettete tutte le sfide sopra dimostrato, spero che tu e io sarò più empatico e compassionevole, quando genitori, l'insegnamento e trattamento di bambini con Asperger. Questi individui sono come l'invio di una persona che parla inglese in Cina e dicendo loro di iniziare a lavorare come dirigente. Nulla ha senso, a meno che non dotati di strumenti per imparare la lingua e capire la cultura. Sarebbe davvero notevole, se un bambino con Asperger non ha sofferto di stress cronico, data la loro battaglia per capire la più sociale di base / capacità di comunicazione; far fronte ai problemi di organizzazione / pianificazione, e il trattamento delle difficoltà nel comprendere e regolare le loro emozioni.

Attraverso la comprensione, possiamo aiutarli a capire, e possiamo essere in una posizione migliore per comunicare la speranza.