Il valore di un approccio Relazioni con autismo

In aiutare i bambini con difficoltà di sviluppo, dobbiamo prima capire che questo richiede un lavoro di squadra e di un approccio basato punti di forza. È necessario concentrarsi non su ciò che il bambino non può fare, ma guardare a ciò che il bambino può realizzare e costruire su questo. I genitori possono ottenere il supporto dei professionisti, ma devono rendersi conto che sono loro che sono le persone più importanti nella vita del bambino e che favorire lo sviluppo del loro bambino non è solo il lavoro dei professionisti, ma è uno sforzo collaborativo da tutti i soggetti coinvolti con il bambino . E 'necessario che per gli eventuali interventi per essere veramente efficace ed utile, che deve essere coerente e costante. Gli interventi devono essere gli stessi in tutti i domini che il bambino è presente in

E 'fondamentale per noi capire le risposte ambientali che i bambini hanno, se hanno problemi di sviluppo o anche se non lo fanno. Se un insegnante, un genitore, o altra persona ha un tono ostile, un contegno poveri, a voce alta, ecc Tutte queste cose possono essere schiacciante per il bambino e può provocare una risposta comportamentale. Tutti comportamento è intenzionale e deve essere considerato come di sì, anche i comportamenti negativi. I comportamenti sono un modo del bambino che ci parla di una situazione di disagio o di una necessità apparente o desiderio, quando non possono essere in grado di trasmettere questo a noi verbalmente. Luci, suoni, e di altri stimoli sensoriali può anche produrre angoscia per un bambino. Abbiamo bisogno di creare consapevolezza di ciò che nell'ambiente può servire come trigger di disagio e cercare di modificare l'ambiente per renderlo un posto più comodo e sicuro per il bambino. Dobbiamo anche essere cauti nel nostro modo di vedere i bambini. Se guardiamo un bambino che mostrano un comportamento negativo come un 'mostro' o pensano che perché un bambino può essere rambunctious a volte, che dobbiamo ricorrere automaticamente a loro medicare, poi abbiamo preso un atteggiamento negativistico che saranno sicuramente trasmesse al bambino . I bambini sono ben consapevoli, anche quelli con la comunicazione lotte, delle percezioni degli adulti di loro. Dovremmo considerare i nostri figli con gli occhi di gioia e di indirizzo non difficoltà comportamentali in termini di come siamo in grado di sottomettere, ma piuttosto come siamo in grado di soddisfare le esigenze e risolvere i conflitti e rimuovere difficoltà.

Il modello di tempo pavimento è di particolare utilità nel lavoro con bambini con la comunicazione e le lotte sociali. Per quei bambini che sono non-verbali, possiamo cominciare a introdurre segnali a mano, passando per utilizzo delle immagini, e poi gradualmente incoraggiare il bambino a fare uso di parole o frasi per indicare desideri. Non è importante se inizialmente le verbalizzazioni sono corretti ma piuttosto che un tentativo verbale è stata fatta. Quando un bambino mostra un comportamento come oggetti filatura, nel modello a tempo piano, non saremmo avversi, ma piuttosto delicatamente introdurre un nuovo giocattolo o un oggetto e cercare di deviare il bambino a un'attività più produttiva. In situazioni di ecolalia, si può dire cose come 'che parla TV', e fornisce i mezzi per deviare questo per un modo diverso di conversare. E 'importante fornire al bambino segnali comprensibili e significative le dichiarazioni e le frasi quando siamo li desiderosi di comportarsi in modo diverso.

Al fine per bambini con problemi di sviluppo per essere in grado di integrare più nella sfera sociale, è necessario che essi non essere isolati in situazioni in cui essi sono etichettati e mescolate lontano da coetanei tipici. Piuttosto, essi dovrebbero essere inclusi, per quanto possibile con i coetanei tipici. Possono avere bisogno di ulteriore sostegno e ospitalità, ma come potranno cominciare ad apprendere le competenze importanti a meno che non frequente esposizione e continuo al mondo che li circonda. Ho sviluppato l'uso di ciò che 'le prove della vita reale' I termine, dove si può creare un particolare scenario sociale per un bambino. Può essere una cosa come essere in grado di fare un acquisto presso il negozio di alimentari. La guida terapeuta e genitori e allenatore del bambino prima del tempo a come fare per tale attività e poi li hanno effettivamente lo dimostrano. Le storie sociali e conversazioni a fumetti sono molto utili per capire le informazioni che questi bambini tendono ad essere studenti visiva. Le storie sociali possono essere semplicemente fatto libretti che il bambino contribuisce a creare quando una determinata attività o scenario è delineato con quali comportamenti sono attesi. La conversazione fumetto è utile per costruire abilità empatica e pensiero riflessivo come chiediamo al bambino di sviluppare le didascalie per quello che individui diversi può pensare di Stato e in varie situazioni.

Infine, penso che sia fondamentale, anche se può apparire discutibile per alcuni, di affermare che i bambini con problemi di sviluppo può essere e sarà beneficiato di un approccio di relazione psico-sociale e basato solo. Alcuni hanno deciso di ricorrere ai farmaci, e sto mettendo nessuna colpa o la condanna per coloro che hanno preso questa decisione, tuttavia effettuare una suggestione che esistono alternative e di informare di queste alternative, nonché i rischi di utilizzo di farmaci psicotropi. In primo luogo, non voglio sostenere che i farmaci possono 'lavoro', nel senso di soggiogare comportamento. Tuttavia, reggette un bambino ad una sedia anche il lavoro per quanto riguarda il comportamento soggiogare. Questo sarebbe repulsivo e tutto possibile illegale. Io vedo molta differenza tra questo approccio e quello di utilizzare farmaci psichiatrici. La differenza è che uno è un contenimento fisico, l'altro un sistema di ritenuta chimica. Quando diciamo 'lavori' che qualcosa, spesso non siamo guardando il meccanismo con cui funziona. Dr. Peter R. Breggin, MD ha confrontato l'uso di farmaci anti psicotici nei bambini a 'lobotomia chimica' come ottunde le funzioni dei lobi frontali. Il rischio di discinesia tardiva, un permanente compromissione neurologica deturpante esiste con questi farmaci. In aggiunta, farmaci come il Risperdal sono prescritti off-label e non sono indicati per chiunque al di sotto dei 18 anni ma continuano ad essere prescritti.

Si possono richiedere più diligenza, impegno e pazienza, ma io resto convinto, dopo aver lavorato con più di 40 bambini con le sfide dello sviluppo, che si avvicina rapporto basato, piuttosto che di ritenuta chimica, dimostrare di essere un vero mezzo per insegnare ai nostri figli le competenze, per concentrarsi sul loro punti di forza, per costruire il loro sviluppo, e per aiutare i comportamenti indirizzo impegnativo e ad affrontare la vera fonte di conflitto e sofferenza, piuttosto che semplicemente ottundimento.