Conoscere le parole di apprendimento attraverso Inefficace DVD

LONDRA - I bambini che imparano a riconoscere le parole per mezzo del disco DVD Optim (digital video disc) apparentemente non ha ottenuto risultati molto diversi con i bambini che imparano a riconoscere le parole attraverso i metodi convenzionali. La conclusione è certamente in contrasto con le credenze di una società. Perché la maggior parte della gente crede l'utilizzo del DVD rende il bambino imparare parole.

In precedenza, la ricerca coinvolti 96 bambini dai 12 mesi ai 24 mesi e suddivisi in due gruppi. Il primo gruppo è un insieme di ragazzi che imparano a riconoscere le parole, guardando un DVD normale per sei settimane e il resto è un insieme di ragazzi che imparano a riconoscere le parole con metodi convenzionali.

Per due settimane, i ricercatori hanno dato una sorta di piccolo test per i bambini. Il test è stato orientato a determinare la misura in cui i bambini prendere la lezione. Come dati aggiuntivi, i ricercatori hanno anche i genitori per un interrogatorio.

Il risultato, i ricercatori non hanno trovato differenze significative nei risultati dell'apprendimento infantile attraverso DVD o metodi convenzionali. I ricercatori hanno anche trovato una mancanza di correlazione tra capacità linguistiche dei bambini e quanto spesso vedere un DVD.

Purtroppo, i ricercatori non possono spiegare questa differenza, ma menjabarkannya in tre possibilità. La prima possibilità, la mancanza di conoscenza nei bambini causati dall'uso dei DVD è troppo presto.

La seconda possibilità, i genitori utilizzare il DVD e poi spiegare ai bambini e fare altre cose per aiutare i bambini a sviluppare capacità linguistiche. La terza possibilità, l'introduzione della parola attraverso DVD compromettere lo sviluppo delle competenze linguistiche un po '.

La ricerca effettuata dall'Università di California, la U. S. National Science Foundation, e la Archives of Pediatrics & Adolescent Medicine, e l'American Medical Association ha pubblicato una rivista è quindi raccomanda ai genitori di fornire il tempo di portare i bambini a leggere, giocare e parlare.