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La pressione alta (ipertensione) è una delle più diffuse, le condizioni mediche croniche negli Stati Uniti di oggi. Circa 30 milioni di persone hanno valori di pressione arteriosa al di sopra del normale range accettato di 140/90. Quando non controllate da farmaci o stile di vita cambia, la pressione alta continueranno ad aumentare per diversi anni, fino a causare ictus, attacco cardiaco, e forse la morte.

Ciò che rende la diagnosi precoce così importante per l'ipertensione è di solito non ci sono sintomi esteriori che si potrebbe avere l'ipertensione. Anche se ben il 60 per cento delle persone obese hanno ipertensione, si può facilmente colpire le persone magre. Se avete qualcuno nella sua famiglia che soffriva di ipertensione, anche tu sei un candidato per la condizione.

Tenere su di esso

Il modo migliore per evitare problemi di ipertensione grave è quello di ottenere la pressione controllata regolarmente. Vai alla clinica e hanno un infermiere verificarle, o partecipare a fiere di salute, dove gli operatori controllare la pressione arteriosa gratuitamente. Se sai di avere ipertensione, si paga per investire in una pressione sanguigna bracciale per uso personale. In questo modo è possibile controllare la pressione ogni giorno e vedere come il vostro stile di vita influisce sulla pressione sanguigna.

Farmaci lo farà

L'ipertensione è facilmente correggibile con i farmaci, ma molti medici preferiscono tentare di controllare i cambiamenti di lifestyle ipertensione lieve. Se avete l'ipertensione o una storia di ipertensione in famiglia, l'esercizio e le variazioni nella dieta può ridurre la vostra ipertensione in modo significativo.

Walk Away From Your Problem

Uno dei migliori tipi di esercizio per pazienti ipertesi è camminare, perché si arriva a rinforzare i muscoli e alleviare lo stress senza mettere una grande quantità di sforzo sul corpo. Se volete provare a forme più attive di esercizio fisico, optare per gli esercizi aerobici. Evitare il sollevamento pesi e di altri esercizi isometrici, perché queste causano un temporaneo, drammatico aumento della pressione sanguigna.

Si deve perdere peso

Potete anche guardare il vostro peso. Se sono più pesanti di quanto deve essere, combinare esercizio con buone abitudini alimentari e prendere alcune del peso supplementare off. Mangiare più cereali integrali, frutta, verdura e altri a basso contenuto di grassi, alimenti basso contenuto di colesterolo e diminuire l'apporto di sale. Alcune persone sono ipertesi sale sensibili, e cinque grammi di sale al giorno su tutto ciò che è in grado di gestire.

Potassio e calcio

Per alcuni, un aumento del potassio o calcio aiuta ad abbassare l'ipertensione, specialmente se avete l'ipertensione, che è sensibile al sale. Se sei un forte bevitore, prova a ridurre un po '. Gli studi indicano che piccole quantità di alcool (due drink) tutti i giorni possono aiutare a diminuire la pressione, ma una quantità eccessiva sicuramente aumentare l'ipertensione se già ne soffrono.

Lo stress è maggiore ... e un cane

Infine, tagliare sulla stress nella vostra vita. Relax va un lungo cammino verso la riduzione della pressione sanguigna. Fai una passeggiata, ascoltare un nastro bello, guarda il pesce in un acquario per un po ', e ridere molto. Se possibile, adottare un gatto o un cane. La ricerca indica l'interazione con un animale amato è un meraviglioso - ed efficace - modo per abbassare l'ipertensione.