Skin Cancer Survivors - I caregiver Cancro - Fornire supporto significativo

Per i sopravvissuti al cancro della pelle e quelli che sopravvivono qualsiasi tipo di cancro o di malattie croniche, buon supporto significativo dia sollievo.

Se sei mai stato diagnosticato un tumore della pelle si sa come supporto può significare molto per voi.

Attraverso i più duri che hanno bisogno di molto sostegno. Il tuo caregivers cancro (quelli che vi supportano) come il vostro coniuge oi familiari possono anche avere bisogno di sostegno in questi momenti.

Quando i tempi duri sono passati, poi tutti abbiano la possibilità di dare agli altri.

Mi piacerebbe dirti alcune esperienze personali che ho avuto con beneficiano di un sostegno.

Ho subito la chemioterapia, una dissezione radicale del collo doppio (12 ore) e poi ha iniziato 30 giorni di radiazioni. Avevo poca forza fisica a sinistra, ma incredibilmente mi è rimasto tra i superstiti del cancro della pelle.

Il mio sostegno più forte è venuto da mia moglie e familiari. Mia moglie è andato ben oltre quanto mi potessi aspettare e così anche alcuni altri.

Io evidenziare qualche sostegno in sospeso.

Da quando ho notato un nodulo sul lato del collo, mia moglie mi ha invitato ad andare a vedere un medico, che non avrei. Non è stato riconosciuto come il cancro della pelle in quella prima visita.

Dopo un mese ha iniziato a crescere sia attivo e passivo. E 'stato diagnosticato carcinoma squamoso delle cellule della pelle. Mia moglie e ho letto di questa malattia e che cosa ci poteva fare in alternativa. Lei mi ha aiutato a trovare storie di sopravvissuti al cancro della pelle o di qualsiasi tipo di sopravvissuti al cancro per incoraggiarmi.

Quando ricoverato ha trascorso molte notti intere con me. Arrivati ​​a casa lei mi ha aiutato a fare un cambiamento per una sana alimentazione e stile di vita. Ha cucinato e anche fatto la stessa modifica.

Lei stessa, a volte, il supporto necessario. La sua più cara amica, a condizione che. A volte il suo amico è venuto con l'ospedale ogni giorno, con pranzo o portarla a pranzo per una pausa. Vedendo mia moglie sostenuto, mi ha fatto piacere.

Mio fratello, un uomo impegnato, ha preso tempo fuori quasi tutti i giorni e trascorso del tempo con me. Anche se è stato breve, la sua presenza e un abbraccio significato molto per me. Ha annullato un intero vacanza compleanno settimana per stare con me e non ho nemmeno lo sanno. Ho anche dimenticato che era il suo compleanno. Che grande sostegno da un grande fratello.

E 'sempre stato edificante vedere mia figlia, il figlio, la sorella e alcuni membri della famiglia che non mi aspettavo. Un giorno mia figlia ha portato una carta che gli studenti della sua classe fatta e ogni studente ha scritto qualcosa su di esso. E 'stato divertente. Ho mostrato a tutti e che mi avrebbe fatto sorridere e ridere di nuovo.

Ricordo che prima della mia operazione, la gente veniva da che mi sarei mai aspettato. Una era una persona che ho avuto un litigio con molti anni fa. Significava un sacco solo vederla lì.

Tutti mi hanno aiutato a mantenere la mia mente fuori dell'operazione.

A seguito di tutti i trattamenti, non ero in grado di lavorare per un po 'e numerose persone hanno aiutato monetariamente. Non ho potuto mantenere la mia famiglia in modo da questo sforzo alleviato.

Anche il mio padrone di casa abbassato il mio affitto per un mese.

trattamenti di radiazioni sono state durante il periodo natalizio. Una famiglia era stata raccolta generi alimentari e donazioni per tutto il mese. Hanno mostrato prima di Natale con un carico di pick-up di prodotti alimentari e una busta piena di soldi. Una sorpresa che non dimenticherò mai.

Durante una permanenza in ospedale, qualcuno ha sentito la mia figlia che mi diceva lei freni doveva essere sostituita. Si è offerto di prendersi cura di esso per me. Che sollievo.

Dopo il ritorno al lavoro un paio d'ore al giorno, uno dei miei capi mi ha dato fuori 40 dollari di tasca ogni settimana. Un altro collega è venuto da me un giorno di paga e mi ha dato 100 dollari.

Mio fratello che possedeva l'azienda ha donato parte del suo tempo ogni settimana per fare un po 'del mio lavoro e mi pagano per questo.

Tutti i superstiti del cancro della pelle e tutti i superstiti hanno dei bisogni e quando, come sostenitore, si può essere abbastanza sensibile da capire che bisogno e lo soddisfano, è dare un sostegno sincero. Sarete ricompensati.

Tutti i pazienti hanno dei bisogni e spesso vogliono parlare di cose che sono importanti per loro. Lasciali parlare, ascoltare, non sopraffarli con quello che pensi. Significa molto per loro. Essere sensibili a quello che dicono. Quindi offrire ciò che si può.

Ricorda che a volte il paziente perde la speranza. Io stesso ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento molto positivo e nemmeno pensare a cosa potrebbe realmente andare male. Mi ricordo una volta quando non ho sentito molto la lotta a sinistra in me. Gente ha capito e non solo dire, "Non ti preoccupare, tutto sta andando tutto bene".

Hanno ascoltato, mi strinse la mano, e ho trovato la forza nella loro amicizia e il loro amore.

Se sei un caregiver tumore o cancro della pelle datore di sostegno allora è importante per voi di conoscere la malattia, le opzioni di trattamento, sia tradizionali che alternative. Siate disposti a fornire consulenza, ma essere sensibili a questo proposito.

Scopri cosa vogliono sapere.

Non spingere qualcosa su di loro che non vogliono. Ma se si deve essere sinceri, e gentile. Assicurare loro si prendono cura di loro.

Tutti i superstiti del cancro della pelle hanno una storia da raccontare e la vostra può essere di grande supporto a coloro che devono affrontare ciò che già e ancora possibile che si verifichi.

Oltre a quello che personalmente può fare, ci sono gruppi di sostegno della pelle del cancro e gruppi di sostegno per il cancro di ogni tipo. Una ricerca online dovrebbe trovare nella tua zona.