Scrivere per il bambino con autismo

Leggere e scrivere sono due dei temi del genitore di un bambino con autismo è più preoccupato. Sono complicati processi che sono difficili da raggiungere di professionalità dentro tentativo di rompere questi processi giù un punto di partenza.

Ci dimentichiamo di quanto sia difficile imparare a leggere e scrivere all'inizio. Iscritto dalla sua auto è un insieme di elementi necessari. Per prima cosa dobbiamo imparare a formare la nostra ABC. Imparare questo è un compito tutto suo.

Dobbiamo imparare i colpi a grandi lettere e letterine. Dobbiamo imparare le lettere suono a un certo punto anche. Allora dobbiamo imparare i suoni lavorare insieme per formare le parole.

Questo è importante per essere in grado di mescolare le lettere in parole e scriverli. A 10 anni un bambino tipico di solito possono inserire questi elementi insieme. Essi possono formare parole e frasi, forse di più.

Un bambino di 10 anni con autismo potrebbe essere ancora cercando di padroneggiare le abilità motorie necessarie per la scrittura. Questa capacità può includere la possibilità di tenere una matita o fare un segno. La pressione è importante in questa pagina in modo che il bambino non strappare la carta. Essi non sono nemmeno al punto che stanno cercando di mescolare le lettere e fare le parole.

Questo può essere difficile e faticoso per un bambino con autismo a svolgere. E 'ancora più difficile per un bambino di eseguire con grazia e precisione per gli altri a capire. La parte più difficile può essere la motivazione per fare queste cose.

Non è tanto un problema che un bambino con autismo non è motivata in quanto che essi non possano vedere il punto ad esso. Sono indifferente. Trovare il modo di fare appello agli interessi di un bambino sarà fondamentale per loro ottenere attraverso le fasi di lettura e scrittura. A volte ciò che noi consideriamo ossessioni può essere che il gancio che stiamo cercando.