Autismo, integrazione sensoriale, e tutti

integrazione sensoriale, ha spiegato in modo molto semplice, è come comprendere gli eventi e le persone nella nostra vita. Il tuo modo di percepire o potrei altre persone o gli eventi possono essere molto diverso dal modo in cui un bambino con autismo li sente. Fondamentalmente le nostre menti ei nostri corpi prendere le informazioni che otteniamo dai nostri sensi. Tutto ciò che possiamo vedere, sentire, annusare, assaggiare e passa attraverso un processo. Parte del processo è una denominazione di quale ordine o l'importanza di tutte queste cose sono ad una persona,

Stiamo ricevendo e sentendo tutte queste informazioni in una volta. Il nostro cervello è il sistema che prende tutte queste informazioni e le modifiche in esso un ordine. In un bambino con autismo di questo processo è molto diversa. Questo accade per molte ragioni diverse. Una di queste ragioni può essere un bambino con autismo può essere iperattivo. L'iperattività rende difficile per loro di rallentare e ordinare le informazioni che ricevono.

Un altro motivo potrebbe essere che il bambino con autismo è ipo-sensibile. Questo significa che le informazioni che stanno ricevendo, non venga condannata perché non sono eccitato abbastanza o abbastanza curiosi per farlo. Per complicare ulteriormente le cose il bambino può ricevere troppe informazioni in una volta. Quando ciò accade il bambino può essere sopraffatto. Potevano arrestare o mettersi sulla difensiva o aggressiva.

Non importa come si taglia questa integrazione sensoriale è un evento di tutto il giorno tutti i giorni. integrazione sensoriale ha molti strati ad esso. Non importa come viene percepita continuerà ad accadere, a tutti. Anche se la chiusura, diventando difensiva, e di diventare aggressivi sembrano essere strane vie per affrontare la questione, in realtà non lo è. Una persona tipica occupa di integrazione sensoriale a piedi di distanza, arrabbiarsi, e verbalmente difendersi.

Tipici sono solo le persone meglio le tecniche che impiegano per andare via, arrabbiarsi, ecc Un bambino con autismo può essere o non essere in grado di utilizzare le stesse tecniche se sono opportunamente insegnato. formazione adeguata è fondamentale per il bambino che è aggressivo o viene eseguito.