Compassione e comprensione in un mondo in sovrappeso

Mi sono imbattuto in qualche blog questa settimana, che avevano temi simili. (E 'divertente come blog tipo temi della diffusione a macchia d'olio. Se una persona scrive di vacanza, poi ben presto tutti i blog che settimana sarà scrivere su vacanze! Penso che sia perché le persone guardano ad altri blog come fonte di ispirazione.) Questi blog tipicamente discusso incontro con sovrappeso persone - e sedie fatta per le persone grasse - e la domanda: dobbiamo, come società, "provvedere alla loro dipendenza" e consentire loro di essere «accettabile e comodo?"

C'è un gran numero di gente fuori là nel mondo che si affacciano sulle persone in sovrappeso, pensando che la gente di grassi sono meno attraenti, intelligenti less, less o degno di essere amato di più sottile persone. In effetti, ci sono stati un gran numero di studi scientifici su questo tema. Per esempio, ha rilasciato workforce.com che esiste un pregiudizio contro le persone in sovrappeso che hanno presentato domanda di posti di lavoro. Uno studio pubblicato dalla University of North Carolina ha dimostrato che le persone percepiscono più sottili le persone ad essere "più influente", e le persone obese come "meno intelligenti, e pertanto sarà ascoltato di meno e le loro idee non saranno effettuati." Lo stesso studio ha indicato che le donne in sovrappeso incontrano maggiori difficoltà sul posto di lavoro rispetto agli uomini in sovrappeso. Per far fronte a queste affermazioni, un'organizzazione chiamata del Consiglio in data Dimensioni e peso discriminazione sta lavorando per alleviare la discriminazione delle persone in sovrappeso.

Ora, io non sto dicendo che questi blogger guardare dall'alto in basso persone in sovrappeso, infatti, la maggior parte dei blogger stessi erano in sovrappeso ad un certo punto della loro vita. Piuttosto, penso che i blogger stavano portando a problemi di peso legati come un semplice argomento di conversazione. Tuttavia, personalmente ho trovato alcuni dei commenti inquietanti. "È triste che la nostra nazione super-dimensioni è ora furniture super-dimensionamento per accogliere noi. Poi di nuovo, non sono mai stato in grado di adattarsi in una sedia normale quindi non so se è umiliante sufficiente a farmi vogliono my own sedie dimensioni, "ha detto un blogger. Un altro ha dichiarato, "se vogliamo accogliere tutto ciò non vi è necessità di un cambiamento anche in tali pesi malsano bisogno di più sedie."

Cosa è successo a compassione? Parità di diritti? Ti aspetti una donna in sedia a rotelle di salire una rampa di scale? Perché ci si aspetta una persona in sovrappeso per essere in grado di adattarsi nella stessa sede come te? Non è questo tipo di benessere fisico e l'accessibilità agli spazi pubblici esattamente ciò che l'Americans with Disabilities Act (ADA) ha cercato di realizzare, poiché il suo passaggio nel 1990? Non tutti gli esseri umani sono costruiti con la stessa statura, perché dovrebbe essere costruito mobili in un one-size-fits-all mentalità?

In uno dei miei blog preferiti, il diario quotidiano di un perdente Vincere, Sean racconta il suo orrore di plastica per esterni. A 500 libbre, mobili in plastica sarebbe crollato sotto il suo peso. Inoltre, le cabine in ristoranti erano così a disagio la sua circolazione potranno avere tagliato fuori. No, arredamento tipico non è fatto per persone di tutte le forme e dimensioni.

Si dice che facendo le indennità per le persone in sovrappeso, che sono "abilitanti" o "condonare" i loro comportamenti. Penso che quello che mi rende così sconvolto su questo argomento è che non tutte le persone in sovrappeso hanno problemi di peso, perché sono pigri o fare scelte alimentari poveri. Infatti, molte persone in sovrappeso combattere problemi di peso a causa di problemi medici di base o emotive. Inoltre, non è un estraneo per giudicare perché un individuo è in sovrappeso (a meno di conoscere la loro situazione particolare intimamente). Se si poteva camminare un miglio nelle mie scarpe ...

Ho lottato con yo-yo aumento di peso e perdita di peso per quasi tutta la mia vita. Credetemi, non ho un aumento di peso perché ero pigro, e certamente messo nella mia parte equa degli sforzi nel prendere fuori. Nel corso di cinque anni, ho visto sette diversi medici e nutrizionisti. Sono entrato in una palestra e lo ha utilizzato regolarmente. Ho avuto un personal trainer. Mi sono svegliato alle 5 del mattino ogni giorno per mesi a lavorare fuori. Ho ottenuto l'attività fisica in ogni occasione. I rollerbladed a pranzo e fatto un'escursione in montagna nel fine settimana. Ho tenuto un diario alimentare e noiosamente monitorati ogni caloria consumata io. Nonostante tutto questo sforzo, ho guadagnato peso.

Ogni medico diceva: "Accidenti, non so perché questo sta accadendo. Mi dispiace, io non posso aiutarvi", e quindi cercherei out another doctor per aiutarmi fuori why il peso era coming e fornire ai bambini aiutarmi a prendere il peso fuori. Ogni medico fallito. Il nutrizionista avrebbe guardato il mio diari alimentari mai la settimana, a volte dare suggerimenti, ma alla fine disse: "Guarda Christine, io non so perché non si può perdere peso". Ogni singola persona che ho visto si arrese a me fino al mio medico più recente ha detto: "niente funziona. Che ne dici ci guarda in chirurgia bariatrica?" L'intervento ha cambiato tutto.

La mancanza di compassione per le persone in sovrappeso è un problema che è vicino e caro al mio cuore. Ho molti amici con le figlie in sovrappeso. I loro bambini (6-14 anni) sono tutti attivi, sani e felici, ma sono tutti in sovrappeso. Penso che in all loro caso si tratta dovute in parte alla genetica, ma è anche partially because i loro genitori non li feed healthy pasti più volte al giorno, in ogni caso i genitori allow cibo spazzatura cibo fast and a fuel tummies loro bambini '. Do la colpa al bambino di essere obeso? Quando quel bambino compie 18 anni hai iniziato a colpa a lei per essere obeso? A che punto il peso diventa colpa loro, invece di una causa / effetto delle azioni di qualcun altro?

Ho un membro della famiglia che e 'gravemente obeso. Ha sofferto per molti problemi medici, come il cancro e la chemioterapia successiva, così come la depressione, problemi alla tiroide, ecc è la sua obesità colpa sua? Avrei mai negare la sua capacità di sedersi su una sedia ampio perché non mi sento che lei è degno di essere tranquillo perché è in sovrappeso? Non sulla vostra vita. Io l'amo a pezzi e le avrebbe dato il mondo se potessi.

Santo cielo! Penso che il mondo potrebbe usare una compassione e comprensione molto più e molto meno che punta il dito e dare la colpa. La mia risposta ad alcune delle osservazioni inquietante che ho letto questa settimana: Uscire da preoccuparsi se una sedia ampio nel vostro ufficio è lobby ", che permette" a qualcuno di essere grassa e invece prendere qualche responsabilità su di sé. Approccio alla persona in sovrappeso e chiedere: "C'è qualcosa che posso fare per te? Vuoi andare a fare una passeggiata con me a pranzo per ottenere un po 'di esercizio?" Ogni persona grasso del mondo è uno specchio, ogni persona grassa del mondo è consapevole della loro dimensione.

Molti sono anche consapevoli dei rischi per la salute associati con il loro peso. L'ultima cosa che ha bisogno di persona è per il resto del mondo, per negare loro il diritto a un buon lavoro, le prestazioni di assicurazione sanitaria, l'accesso e comfort in spazi pubblici, o di semplice amore umano e il rispetto. Sfido chiunque di raggiungere ad una persona in sovrappeso oggi e provare a fare un'impressione positiva e duratura su di loro. Invita a camminare con voi, o condividere una ricetta sana. Piuttosto che puntare il dito contro di loro, raggiungere le loro. Se si considera il mondo un posto molto più piacevole di essere.