Volete sapere il modo migliore per aiutare un malato di cancro? Don't Ask

Capire i bisogni di un malato di cancro può contribuire al loro recupero. Credo che il bisogno di un numero di pazienti di cancro è di sapere che hanno il sostegno di amici, familiari e persone care. Ma quando non si arriva attraverso il suo o la sua offerta per aiutare, si inizia a chiedersi se la gente davvero mi importa. E lasciate che vi dica, quando sei già in un fragile, emotiva, dello Stato e che fare con una malattia grave, l'ultima cosa di cui hai bisogno è di sentirsi come ti trovi in questo da solo.

Questo è quello che è successo a me. Subito dopo mi è stato diagnosticato, le offerte di aiuto si riversava dentro era tutto nuovo per me, quindi, al momento, non ero sicuro di che tipo di aiuto che potrebbe avere bisogno. Con il tempo ho capito, non mi sentivo comodo aiuto e sollecitando tutte le chiamate che offrono di aiutare si era fermato. Pochi mesi più tardi, dopo tutto l'entusiasmo si era spento, tutto è tornato alla normalità come se fossi guarito. Ma la realtà era che non era guarito, e non potrei essere in qualunque momento presto. La vita andava avanti perché doveva. Dovevo ancora andare a lavorare, ho sempre dovuto prendermi cura dei miei figli, dovevo ancora andare al negozio e cucinare, e ho ancora avuto il cancro. Ciò che la maggior parte della gente non capisce è che con alcuni tipi di cancro, non si guarda come malati come te. Ancora più importante, non capiscono che alcuni farmaci contro il cancro, come quello che io sono via, sono come un trattamento di chemio quotidiana. Non sto andando ogni tre settimane e ottenendo collegato a una porta, ma prendo una pillola tutti i giorni, così mi sento la fatica, tutti i giorni.

La fatica sembra essere una delle lamentele più comuni tra i pazienti di cancro. faccende domestiche e semplici compiti come andare a fare la spesa, cucinare, tagliare l', lavanderia prato, e lavori di casa sono diventati molto più scoraggiante. Ma a causa dell'orgoglio, alcuni malati di cancro hanno difficoltà a venire a destra fuori e di chiedere che cosa hanno bisogno. In un mondo perfetto, qualcuno sarebbe solo andare al negozio per me, senza chiedere, o tornavo a casa e trovare la cena sul tavolo, senza chiedere. In un mondo davvero perfetto, sarei tornato a casa per scoprire che qualcuno ha avuto la gentilezza di aver preso i miei figli fuori di casa per un paio d'ore in modo che io possa riposare.

Purtroppo, questo non è un mondo perfetto, ma è un mondo pieno di sensibile e altruista, le persone che vorrebbero altro che contribuire a rendere la vita di qualcuno un po 'più facile e mostrare loro cura. Un semplice atto di gentilezza, come passare il tempo con qualcuno, aiutandoli per prendersi cura di qualcosa che deve fare, o dare parole di incoraggiamento può fare la differenza nella vita di qualcuno. Così la prossima volta si pensa di chiedere a una persona che vive con il cancro come si può aiutare, non chiedere, e basta.