Le proteine in polvere Best

Qual è la migliore delle proteine in polvere per l'acquisto? Ho questa questione per tutto il tempo, e davvero, non c'è migliore proteina - molti sono molto buone per motivi diversi! A mio parere, è inutile e forse dannoso per attenersi a un solo marchio per i seguenti motivi:

a) Mi raccomando sempre di ciclo vostri integratori in modo che il vostro corpo non si abitua ad essi così da diminuire il loro effetto,

b) per l'amor di varietà da solo, si rompe la monotonia e ti permette di provare diverse marche,

c) per sfruttare le qualità uniche offerte da varie marche, e

d) è una buona idea per passare le polveri si usa di frequente per sviluppare non eventuali intolleranze alimentari o allergie anche peggio (ho un articolo che esce su questo argomento in un prossimo futuro.) Una miscela che unisce varie fonti proteiche (manzo caseina cioè, l'uovo, siero di latte, e anche se si può trovare) è la soluzione migliore. Mi raccomando il seguente: MD + Myosin Protein Complex, Beverly International Muscle Provider, Biotest Low-Carb crescere, e Dorian Yates Approvato propeptide!.

Di alta qualità di proteine in polvere del siero di latte sono scelte eccellenti per l'alimentazione post-allenamento dal momento che entrare nel vostro sistema veloce per alimentare i muscoli impoverito. Caseina, d'altra parte, è una proteina a rilascio lento come recurdles in un solido di prolungare la digestione intestinale - questa sarebbe una scelta ideale prima di allenamenti o prima di andare a letto.

Comunque, per quanto concerne le polveri di siero di latte, profilo aminoacidico complesso determina la qualità. Ho in mio possesso una lista di proteine in polvere che sono state analizzate per la qualità da un laboratorio indipendente, ma dal momento che non voglio nessuna di queste società il fiato sul mio collo, mi limito a divulgare tali informazioni a tutti i miei clienti. Ricordate una cosa, si ottiene quello che si paga! Tenete a mente. Inoltre, alcune persone sono molto sensibili all'aspartame e al lattosio quindi dovrete trovare versioni gratuite di questi. Gusto infine dirà se si acquista in polvere che ancora una volta. Scrivere con alcuni dei vostri commenti su questi prodotti - mi piacerebbe sentire i vostri commenti.

Un'ultima cosa, si potrebbe anche mescolare proteine in polvere in altri alimenti per il contenuto proteico e di migliorare il sapore. farina d'avena miscelazione proteine in polvere in (lento-cucinato) è una opzione, ma ecco un altro. Io lo chiamo il mio "intruglio di andare a dormire". Aggiungere una pallina di Xtreme Formulazioni Ultra Peptide (vaniglia) ad un composto di ricotta (siero di latte) e cottage (caseina) formaggio. Ciò non solo fornire sia un effetto anabolico e anticatabolico durante il sonno, ha un sapore anche sorprendente - è come mangiare la crema di cannoli senza il guscio di pasta! Prova.