I miracoli accadono - si può curare te stesso di cancro

La mia storia è quella di una donna che è sopravvissuto del cancro con il trattamento del cancro alternativo. Quando mi è stato diagnosticato un cancro per la seconda volta, tutte le visioni di dolore, procedure mediche, medici, sale d'attesa e orribile malattia rivivere nella mia mente. I miei occhi si gonfiarono di lacrime, come ho pensato il peggio. Come potrebbe tutto questo essere mi succede di nuovo? Mi era stato diagnosticato un cancro alla gola due anni prima e trattati con le normali cure per il cancro di chemioterapia e radiazioni. Il cancro è andato in remissione. Con il mio sistema immunitario verso il basso, ho attirato un'ameba nel mio occhio destro cecità provocando per quasi un anno in più ho avuto un intervento chirurgico attacco di cuore e il cuore. Sono sopravvissuto tutti questi studi e stavo di nuovo bene, o almeno così pensavo.

Ho iniziato a lavorare professionalmente dopo la malattia su malattia. Tuttavia, un giorno ho sentito dolore in gola riprese fino al mio orecchio destro di nuovo. Sapevo che i segni e sono andato dritto al oncologo per il trattamento del cancro. La congettura è che le più recenti cure per il cancro di Tomoterapia radiazioni e chemioterapia non aveva funzionato nel mio caso. I medici dovrebbero curare di nuovo il cancro. Tuttavia, questa volta i medici prescritti quello che hanno definito come "chirurgia di salvataggio." Proprio come il nome potrebbe suggerire, questo intervento è molto radicale. La procedura implica la rimozione di una parte della mandibola destra e l'arteria del collo, una parte della lingua, una parte della gola, rimuovendo l'arteria dalla mano destra di sostituire l'arteria collo, la rimozione di un patch se pelle dalla spalla sinistra a utilizzare la pelle per fare un lembo per l'arteria nuova patch, inserire una tracheotomia, e posizionare una sonda gastrica per il nutrimento.

Il mio viso sarebbe stato deformato. La mia capacità per il discorso sarebbe cambiato e non sarà più la stessa. Avrei perso la mia capacità di digerire per un tempo molto lungo, forse per sempre, e sarei dipendente da altri per prendersi cura di me. Nella mia stima, questo non era un modo volevo vivere il resto della mia vita; cancro o non cancro.

La prima parte del mio viaggio era quello di ottenere tre pareri professionali su lotta contro il cancro dei primi tre chirurghi nel mondo di oggi. I tre pareri provenienti da:

1 University of Virginia Medical Center di Charlottesville, Virginia, dove ero stato trattato per il primo trattamento del cancro.

2 Loma Linda University di Loma Linda, California, per il loro alto Oncology Center.

3 Mayo Clinic di Scottsdale, in Arizona per verificare i Trans Orale Chirurgia Micro Laser per cancro alla gola. Questo è abbastanza nuova procedura di fatto solo da due medici rinomati al mondo; uno di loro è presso la Mayo Clinic.

Tutti i medici erano d'accordo che la chirurgia era l'unica soluzione per la mia cura per il cancro. Le loro procedure chirurgiche differivano leggermente, ma tutti d'accordo che la chemioterapia e le radiazioni non aveva funzionato. Nessuna delle procedure chirurgiche suggerite erano minimalista. La mia vita sarebbe cambiata drasticamente. La mia faccia avrebbe un pezzo mancante e io non sarebbe mai in grado di guardarsi allo specchio senza piangere di nuovo.

Ho dovuto trovare un "cancro cura miracolosa." Questo è dove il mio viaggio per il trattamento del cancro alternativo iniziato. Ho letto articoli di medici e pazienti sopravvissuti al cancro allo stesso modo in cui il corpo ha incredibili capacità di recupero. Ho anche letto che "i pensieri sono cose." Mi sono reso conto che io stesso avevo pensato a tutte queste malattie. Semplice logica direbbe "se io ho pensato a tutte queste malattie, allora posso 'pensare' io fuori da questo 'dis-facilitato' stato." Ho cominciato a studiare e per la ricerca di una cura naturale del cancro. Ho avuto anche raggiungere giù dentro il mio proprio essere e analizzare solo ciò che mi ha fatto avere il cancro, in primo luogo.

Un'altra parte del mio viaggio era quello di cominciare ad ascoltare il mio "io interiore" e per essere il mio migliore amico. Quando si trovano di fronte a una malattia, e sono occupati di andare a medici, si ha poco tempo per sedersi e riflettere perché hai la malattia. Eppure, proprio questa azione è altrettanto essenziale per il vostro benessere, come la medicina si prende; infatti, forse più essenziale.

Sono venuto alla realizzazione che "il cancro era solo il sintomo di qualcosa di molto più profondo." La nostra mente è in controllo di entrambe le nostre azioni consce e inconsce. Il cervello gestisce lo spettacolo. Avete mai messo in discussione ciò che i vostri pensieri stanno dando "segnali di azione" per il tuo cervello? Che cosa stiamo pensando al fine di ottenere noi stessi malati con qualcosa di così grave come il cancro?

Dopo aver fatto la decisione di "abbassare chirurgia di salvataggio" Sapevo che avevo bisogno di prendere un altro percorso di benessere; questa volta, il percorso di medicina alternativa. Trattamento del cancro alternativo è dove il mio cammino e dove la storia che devo raccontare agli altri ha cominciato. Io stesso ho curato con successo di cancro, ha cambiato la mia vita, e ha scoperto perché una grande percentuale di persone nel mondo di oggi ha il cancro.

Ho una storia incredibile da raccontare di come ho curato il mio "io" del cancro. Prima di tutto, la nostra alimentazione sia costituito in modo tale che avvelenano milioni di persone lentamente ogni giorno. Ci sono soluzioni molto facili a questo problema. Ho seguito una cura dieta cancro che ho definito il "Anti-Cancer Diet", sottolineando con forza sugli alimenti lotta contro il cancro. Essendo un gourmet e un "Foodie", ho dovuto sviluppare ricette che non erano solo gli alimenti anti-cancro, ma anche il gusto e guardare meraviglioso. In secondo luogo, tutti abbiamo scelte ambientali. Se si fuma o si trova in un ambiente pieno di fumo, è necessario fermarsi. Si consideri seriamente le conseguenze. Ma più importante degli altri è "la tua mente." Che cosa sta succedendo nel vostro subconscio mente che vi ha permesso di attrarre "dis-agio?" I pensieri sono cose, e vi hanno attratto il cancro a te stesso. Con alcuni esercizi molto semplici e concetti "evoluzione di pensiero", il tumore può essere curato così come qualsiasi altra malattia.

Il tuo corpo ha un forte potere di recupero. È possibile "cura il vostro 'io' del Cancro", proprio come ho fatto io. Cure per il cancro alternative stanno dimostrando di persone c'è un altro modo per liberarci di questa terribile malattia chiamata cancro. Un corpo sano, mente e spirito sono possibili anche se si è mortalmente ammalato proprio in questo momento. Io sono la prova vivente di questo fatto. In un'epoca in cui tre dei migliori oncologi nel mondo di oggi hanno convenuto che l'unica soluzione per la mia diagnosi di cancro era radicale "chirurgia di salvataggio" Ho guardato il cancro negli occhi e battere. Si può fare anche questo. Ci vuole coraggio per educare voi su cure per il cancro alternative. Credo che il mio viaggio può essere una lezione per gli altri che sono malati di cancro. Sappiate che il cancro può essere curato.