I pro ei contro del Cancro Alternative Trattamento

Sto scrivendo questo per qualcuno là fuori che ha come me, unito al club di cancro. Al momento ho il cancro al seno. Non sono però, facendo trattamento convenzionale. Io non sto avendo chemio, radiazioni, né ho avuto una mastectomia. Sto usando un trattamento alternativo del cancro chiamato Protocel.

Ho scoperto Protocel dal mio ginecologo. Poco dopo la mia diagnosi, il suo ufficio continuava a chiamare me chiedendo: "Puoi venire oggi? Puoi venire domani? Puoi venire in il Venerdì? Quando si può entrare?" Ho pensato, "Perché il mio ginecologo vuole vedermi così male?" Ero molto impegnato creazione di appuntamenti con un oncologo e per il mio trattamento chemio, quindi non ho avuto verso di lui subito. Infine, sono andato a vederlo. Mi ha detto di Protocel ricerca su internet e di prendere in considerazione un trattamento alternativo per il mio cancro. Sono rimasto così colpito da quello che ho letto on-line che ho deciso di rinunciare trattamento convenzionale e utilizzare Protocel invece.

Molte volte, quando dico alla gente quello che sto facendo. Io dico loro, "Ci sono veramente cure per il cancro alternative non tossiche che davvero non funzionano! Davvero!" Internet è piena testimonianze di persone che sono state inviate a casa a morire, o presumibilmente avuto tumori incurabili come il cancro al pancreas che ha usato Protocel, o qualche altro trattamento alternativo e sono stati curati. Sì, io uso la parola guarito!

Ultimamente, ogni volta che vedo qualche personaggio famoso che ha il cancro Voglio contattare loro e dire loro di guardare in trattamenti alternativi al cancro. Recentemente, ho visto che Steve Jobs ha il cancro al pancreas. Io in realtà lo Googled per vedere se ci fosse un modo che io potessi posta elettronica, ma non ho trovato nulla. Forse da un intervento di Dio che leggerà questo articolo.

Comunque, ho voluto scrivere circa il successo che sto avendo finora. Nel maggio 2011, ho avuto una scansione PET. Ha dimostrato che i miei numeri erano scesi dalla scansione PET precedente che ho avuto nel mese di ottobre 2010 Il radiologo ha anche detto che i miei numeri sono così bassi che non è davvero troppo preoccupato per me. Egli ha anche detto: "Continua a fare quello che stai facendo." Lo scorso dicembre 2010, ho avuto una risonanza magnetica. Ha dimostrato che i miei linfonodi avevano chiarito e ora erano cancro libero. Questo è enorme perché il cancro si diffonde attraverso i linfonodi. Se tutto questo, "business trattamento alternativo del cancro," non erano altro che fesserie, non sarei in miglioramento di questi test molto convenzionali.

Il lato negativo di fare trattamento del cancro alternativa è che siete genere di là fuori da soli. La maggior parte del medico non hanno familiarità con il trattamento alternativo del cancro, e sarà solo consigliare il trattamento convenzionale. Devi diventare il vostro esperto. Facendo trattamento del cancro alternativo significa andare contro il parere del medico, e che può essere una cosa spaventosa. Dovete raccogliere il vostro coraggio, e di essere assertivo e saldi nella vostra determinazione. E 'anche importante rimanere rispettoso del vostro medico, e mantenere un buon rapporto con loro. Ho scoperto che sono molto attento individuale, che veramente hanno i loro pazienti interesse a cuore più del medico. Vogliono solo di sopravvivere!

Se voi o qualcuno che ami è stata data una diagnosi di cancro tomba, almeno cercare il trattamento del cancro alternativo su Internet. Tieniti aggiornato! Ci sono tanti tipi diversi là fuori che potrebbe essere difficile decidere quale quella che si desidera utilizzare, ma se si decide di utilizzare un trattamento alternativo del cancro potente, basta potrebbe sorprendere tutti e vivere