Ora A Cancer Survivor

Sperimentare benedizioni di Dio

Che cosa è un Cancer Survivor? Noi siamo coloro che hanno avuto il cancro, ma celebriamo essere libero-cancro. Allo stesso tempo, ci rendiamo conto che siamo ancora a rischio di cancro ritorno. Durante il mio viaggio tumore stesso, sono stato in grado di riconoscere le benedizioni di Dio tra la paura, il dolore, e incertezza. Ora sto facendo più di riconoscere le benedizioni di Dio - io li sto vivendo! Dio ha riempito i "buchi" della mia vita. Quando sono diventato prima un sopravvissuto, ho trascorso molto tempo chiedo che cosa dovrei fare con la mia vita. Non sapevo cosa volevo fare quando sono cresciuto! Ho chiesto a Dio di darmi la direzione, ma lui sembrava dirmi di riposare e aspettare su di lui. Sono stato in grado di farlo, ma non sempre con molta pazienza. Aspettare può essere così difficile - sia in attesa di risultati di test, trattamenti per finire, o per la direzione di Dio, in questo caso. La maggior parte tutti coloro che hanno attraversato una crisi sanitaria lotte in seguito. Potrebbe essere necessario valutare chi si è separato dal problema di salute. Si può avere meno energia che avete fatto prima e realizzare avete bisogno di cambiare il vostro stile di vita. Credo che tutti in questa categoria ha una prospettiva diversa sulla vita di quanto non fossero prima della malattia. Desidero condividere le benedizioni che Dio mi ha permesso di sperimentare come un sopravvissuto al cancro che sta tentando di seguire guida di Dio. La mia preghiera e lo scopo di questo è quello di incoraggiare il lettore a vivere più pienamente e vivere una vita più abbondante nel nostro Signore Gesù Cristo, in seguito a una crisi sanitaria.

"Coloro che sono saggi capiscono queste cose. Coloro con discernimento ascoltare attentamente. Le vie del Signore sono vere e destra, e le persone giuste vive camminando in loro ..."

Osea 14: 9 (NLT)

gente che era con, e come mi sentivo durante ogni fase del mio pellegrinaggio con il cancro al seno. Ho anche buttato giù versetti che mi hanno incoraggiato - quelli che ho letto più e più volte. Mi sono sentito in dovere di mettere questa rivista tutti insieme per condividere con la mia famiglia e gli amici intimi. Scrivendo sulla rivista anche mi ha aiutato a vedere tutto il calvario dal punto di vista di Dio, e mi ha dato un senso di chiusura e di scopo, come è stato completato. La mia famiglia e gli amici hanno apprezzato la ricezione di copie. Hanno finito per condividere con gli altri e prima che me ne accorgessi, un certo numero di persone che chiedevano copie. Questo era completamente imprevista ed ero sopraffatto. Non avevo mai destinato a condividere con gli altri, ma Dio stava parlando a me. Ho finito per riscrivere il paragrafo introduttivo per riflettere il proposito di Dio. Ho capito che Dio potesse usarlo per incoraggiare gli altri. Questo è stato ed è molto eccitante! Mi sento anche molto onorata e umile allo stesso tempo, che il nostro Signore sarebbe in grado di utilizzare qualcosa che ho scritto. Non riesco a immaginare una gioia più grande di essere in grado di incoraggiare gli altri nel Signore. Questo sta vivendo benedizioni di Dio!

Mi spiego più specificamente le emozioni e conflitti interiori ho vissuto poco dopo aver raggiunto lo stato di sopravvivenza. Speriamo che, il lettore sarà in grado di identificare con questo e essere certi che il Signore darà un senso di scopo e la speranza, quando ci fidiamo di lui. Non possiamo vivere una vita cristiana nella nostra forza, ma solo attraverso il potere di Dio. Durante il mio tempo di trattamento, ho avuto un programma specifico e sempre incluso la compagnia di amici. Sono diventato molto stanco e aveva bisogno di riposare un po '. I miei giorni hanno dovuto routine per loro, anche se ho vissuto il disagio e non riuscivo a fare tutte le cose "normali". Ho avuto regolari visite mediche a partecipare. Ho avuto l'attenzione per tutto il tempo! Poi, quando tutto questo si fermò, non sapevo cosa fare. La mia vita era completamente cambiata e non avevo idea di come trascorrere il mio tempo. Non ho avuto l'energia per tornare a insegnare sostituto. Mi sentivo sola e depressa. Ho pensato che la gente si aspettava che io sia salta per la gioia di essere cancro libero. Ero molto grato circa i trattamenti attuali essendo più e di certo non li perdere. Ero certamente entusiasta di ricevere una diagnosi di cancro libero. Tuttavia, non sapevo chi ero a parte il cancro. Ho trascorso il mio tempo gridando al Signore ed espresso i miei sentimenti ad amici e parenti.