C'è un Remover smagliature che funziona davvero?

per togliere le smagliature sono uno dei prodotti di bellezza più controverso là fuori, e con buona ragione. Il fatto triste è che la maggior parte di loro semplicemente non funzionano. Le smagliature sono, a loro più elementari, il tessuto cicatriziale che si forma quando le fibre di elastina e collagene sono danneggiati da pelle stretching troppo veloce per la produzione di collagene ed elastina per tenere il passo. Ora, come molti sanno, le cicatrici non sono così facili da togliere, soprattutto quelle che vanno abbastanza in profondità l'epidermide.

La maggior parte delle persone almeno una volta nella loro vita avranno smagliature. Per molti, il problema non è troppo severa, e sono in grado di ignorarla, ma per altri il problema è rilevante, e in realtà gli impatti sulla loro autostima. So per esperienza personale cosa significa per coprire quasi ogni centimetro del mio corpo per tutta l'estate a causa della coscienza di sé per quanto riguarda le mie smagliature, che non riguarda solo le mie cosce, ma anche la mia polpacci. Non avrei neppure i pantaloni corti in pubblico! Non solo il mio impatto autostima me pubblicamente, ma ha anche fatto privatamente, come ho odiato a comparire nudo, anche di fronte a mio marito.

Perché mio caso era così grave, ho cacciato alti e bassi per una rimozione smagliature che effettivamente, come promesso. Naturalmente, ho provato le creme e gli oli disponibili sul mercato. I risultati sono stati ronzio ho al meglio. Sì, l'aspetto della mia pelle è migliorata (ma credo che era solo l'effetto della crema idratante più che altro), ma anche se ho pensato che forse le smagliature sembrava un po 'meglio, non ero certo. Onestamente, avrei dovuto prendere prima e dopo le immagini per vedere se ci fosse stato un cambiamento reale, come è quasi impossibile dire il contrario.

Mentre le creme hanno un effetto sulla superficie della pelle, in realtà non sono in grado di penetrare quanto basta per apportare modifiche sostanziali alla struttura sottostante della pelle. Una cosa che ha dimostrato di curare la pelle ad un livello più profondo è needling micro. Creme può essere in grado di penetrare ulteriormente dopo microneedling è stata effettuata come le molecole possono entrare nella pelle attraverso i piccoli fori creati dal processo di agugliatura micro, e quindi possono essere più efficaci dopo il trattamento. Tuttavia, creme da sole non possono avere un impatto significativo sulla struttura della pelle.

Un trattamento a casa agugliatura Micro è il rullo di derma. Ero molto interessato a questo dispositivo come ho imparato di più su come ha funzionato. Fondamentalmente, che si arrotola sulla pelle, la creazione di fori microscopici in superficie della pelle (suona doloroso, ma non è). Questi buchi sono percepite come un danno per la pelle, e il corpo quindi avvia la produzione di fattori di guarigione e più collagene ed elastina, nel tentativo di sanare il danno. In tal modo, qualsiasi smagliature o cicatrici presenti sulla superficie della pelle sono guariti (o almeno, migliorato notevolmente). Dopo aver usato un trattamento di micro agugliatura come il rullo di Derma è una buona idea usare una crema idratante, che è quindi in grado di penetrare nella pelle migliore, che può ulteriormente aiutare il trattamento.