Il mio primo racconto Tell segni di malattia cardiaca

Per me i primi segni raccontare racconto che il mio cuore stava avendo qualche difficoltà è stato quando mi è stato sempre il fiato solo a piedi su una collina di una cinquantina di metri.

Io sono una di quelle persone che si sono sempre considerato immune alla malattia di cuore, perché ero sempre stato così attivo nello sport nei miei anni più giovane. La mia attività comprese in esecuzione, rugby, nuoto, karate ed equitazione.

I ridurre il mio sport dopo che ho sviluppato non meno di tre ernie più o meno nello stesso momento. Io lo presi come un segno che il mio corpo mi diceva di rallentare. Inutile dire che, come accade in tanti casi, ho trovato estremamente difficile da regolare di conseguenza le mie abitudini alimentari. Quando mi è stato attivo ho mangiato come un cavallo e poca attenzione alla quantità che ho mangiato.

Cibo per me è stato non solo carburante per il mio numerose attività, ho trovato anche, e fanno ancora trovare conforto nel cibo. Suppongo che le cause di questo sono profondamente radicati da qualche parte nella mia mente inconscia. Ho alcune idee in cui le origini di questi timori provengono e spero che un giorno presto per risolvere una volta per tutte.

Sono boarderline obesi, un peso di 115 chilogrammi. Non posso sopportare di vedere me stesso in specchi negozio perché quello che vediamo non è me. Non è la persona che si usava per complimentarmi per avere un bel fisico.

Qualche settimana fa stavo facendo una incantesimi Dizy pochi e così sono andato a parlare con il medico su di loro. Mi ha mandato a fare una serie di controlli tra cui una consultazione con un cardiologo. Ha ascoltato il mio cuore e scrisse un rapporto piuttosto incoraggianti. Sono stato mandato a fare un cuore eco e un test di stress cardiaco.

L'eco ha rivelato che ho una valvola aortica lievemente ispessita, perameters tutti gli altri sono stati bene. Sono ancora in attesa di fare il test.

Ritengo che questo episodio di essere un campanello d'allarme dicendo prima di prendere in mano. Ho tagliato su tutte le cose dolci notevolmente e sto mangiando pane molto meno e molto più verdure fresche. Ho quasi mai mangiare a pranzo e sono riuscito a controllare un terribile l'abitudine di abbuffate notturne.

Sto camminando almeno un'ora al giorno e ho iniziato a prendere omega3 olio di pesce e olio di aglio.

Sono lieto di riferire che i giramenti di testa sono passati, almeno per ora, e ho iniziato a perdere peso. Speriamo che, vado a prendere questa cosa sotto controllo. Dopo tutto, io non sono ancora una cinquantina e non ho piani per molti anni buoni a venire.