Cosa fare se si Cheat sulla Dieta Medifast

Recentemente ho ricevuto una email da qualcuno che aveva goduto di un pasto comprensibilmente vacanza con la sua famiglia durante il weekend. Si era goduto ma era preoccupato che aveva "tradito" per la sua dieta Medifast e stava per rovinare tutta la sua perdita duro e perdita di peso per la settimana. Voleva sapere quale fosse la migliore linea d'azione da intraprendere dopo la presente. Vi dirò quello che ho detto nel seguente articolo.

Prima di tutto, ognuno trucchi. E 'molto realistico pensare che si sta andando ad essere in grado di bypassare ogni vacanza e occasioni speciali e non partecipare a cose normali ogni tanto. A volte, è possibile utilizzare un "magro pasto e verdi" in queste occasioni. Molti ristoranti può certamente ospitare questo. Ma, ci saranno altre volte in cui proprio non sono in grado di o non vogliono aderire al piano (almeno temporaneamente).

Ciò è del tutto normale e non c'è motivo di avere completamente sconvolto da questa o deragliare. Una delle possibilità che può accadere è che si dovrà uscire di chetosi e dovrà tornare dentro (operazione dovrebbe richiedere solo pochi giorni o circa la quantità di tempo che ha preso di arrivare a questo punto quando ha avviato la dieta.)

Oppure, potreste scoprire che, alla fine della settimana, non avete perso tanto quanto la settimana prima. Nessuna di queste cose deve essere la fine del mondo. E, non c'è motivo di arrabbiarsi o di cambiare anche la vostra routine. La cosa migliore da fare è riprendere appena il vostro regime regolare al più presto possibile. Il vero pericolo non è nel barare, è nel barare provocando infine di chiudere la dieta. Tanta gente diventare pazza a se stessi, frustrato, e rinunciare. Questa è la cosa peggiore che si può fare. Barare non lo è.

Perché onestamente, è agli effetti cumulativi a lungo termine che di solito fanno tutti la differenza. Pensateci questo modo, se il vostro obiettivo è la perdita di peso di 50 libbre, realisticamente, è possibile una scomposizione in tre libbre per settimana per circa 16 settimane o poco più di 4 mesi.

Ora, all'interno di tale 4 mesi, si può avere giorni o addirittura settimane che non vanno così come gli altri. Ma, di solito trovo che avrete anche giorni e settimane che vanno meglio del previsto in modo che il rendimento medio di solito a quello che hai visto tutto il tempo. Questa è stata la mia esperienza. Quindi, è anche la mia opinione e l'esperienza è che se si riprende prontamente la vostra normale routine, si dovrebbe tornare in chetosi in un giorno o due e riprendere il modello regolare in circa la stessa quantità di tempo. Non ha bisogno di essere un grande affare. E nel corso dei 4 mesi in questo esempio, la maggior parte la gente va a imbrogliare un paio di volte senza conseguenze enormi, fintanto che non ne fanno un abitudine.

La gente spesso mi chiede se dovrebbe cercare di fare "up" per la truffa da prendere in meno calorie il giorno successivo. Non credo che questa sia la migliore idea. Basta tornare al cinque pasti Medifast e un pasto magro e verde vanno bene, a mio parere. Si consiglia di non tagliare le calorie troppo. Il tuo corpo ha bisogno di carburante e alcuni calorie per ottenere e rimanere in chetosi.

E 'così importante non battere Preparatevi troppo. Desiderate per la vostra esperienza sul Medifast essere positivi e di essere uno che non ti dispiace attaccare con. Ma se ti arrabbiare con te o il panico per ogni piccola cosa, si minano le vostre abilità. Ho imparato che non c'è bisogno di riflettere su di essa o diventare arrabbiato o in preda al panico se ho una brutta giornata. Ho appena mi polvere, un'alzata di spalle, e andare avanti. E sapete una cosa? Nel grande schema delle cose, non ha fatto tutto quello che molta differenza. I miei risultati sono ancora molto buono e io non sono triste preoccuparsi di un qualche giorno fuori.