Ricette semplici Sugar Candida dieta libera

Amo il cibo - dispiace, che il cibo deve essere AMORE basta che è buono!

Così, quando ho guardato la lista degli alimenti proibiti sulla mia dieta Candida mi sono un po 'di un lembo. Il mio timore non è facile quando ho visto esempi di ricette dieta Candida come ho potuto vedere il mio tempo e denaro a ridurre sempre più fantasia sugli ingredienti e metodi di cottura difficile.

(Sono, inoltre, non molto di un cuoco quindi sarebbe giusto dire che ero un po 'preoccupato per il modo in cui avrebbe un sapore, se ho sbagliato!)

Improvvisamente il mio solito metodo di gettare insieme una lasagna di grandi dimensioni o mettere su un arrosto grande completo con enormi quantità di verdure ricche di amido è stato gettato dalla finestra.

Ho scoperto che in realtà la caccia a ricette dieta Candida è stato davvero facile, ma trovare quelle che erano abbastanza facili da mantenere la mia attenzione e che sono stati rilevanti per la prima fase - si sa - la fase in cui è vietato quasi tutto - è stato davvero difficile.

Il meglio che la maggior parte ricette dieta Candida poteva fare erano elaborate zuppe di zucca, porro casseruola e broccoli o sedano e snack ricotta.

Così ho dato un'occhiata a quello che ci è stato permesso e messo a punto un piano molto semplice mangiare - lo rendono semplice, ma variano il sapore di ogni portata. Una volta che si inizia a conoscere i vostri gusti è sorprendente varietà di gusto quanto si può avere e lo zucchero, lo zucchero che cosa?

Ricette Dieta Candida per la prima colazione

* O uova strapazzate (fatta con acqua invece di latte) per variare il gusto si provi ad aggiungere il prezzemolo tritato e peperoni al mix. Oppure,
* Porridge di avena, schiacciati fatta con acqua e condita con yogurt naturale e alla cannella. Se vuoi essere un po 'audace, aggiungere un po' di mela grattugiata e / o frutti di bosco al mix.

Ricette per Dieta Candida Pranzo / Cena

Queste ricette dieta Candida sono intercambiabili e fare una grande partita di entrambi e conservarli in frigorifero. Ciò che non hanno per il pranzo sono a cena e in versi visto.

Insalata

Uno dei più facili e veloci ricette dieta Candida.

* Appena strappare una lattuga, fetta di un avocado, tagliato un paio di peperoni e un cetriolo e buttarli tutti insieme.
* Ogni volta che li servono a variare il sapore con l'aggiunta di una carne diversa per il mix e la stagionatura di conseguenza. Per esempio, quando ho un insalata di pollo, mi piace l'insalata top con ricotta e cospargere il succo di limone in consegna la partita. Nel caso del tonno Io di solito basta usare succo di limone e per l'agnello che faccio uno yogurt spogliatoio.

Stir Fry

* Soffriggere la tua broccoli, cavolfiore, cipolla e sedano normale, passi in alcuni aglio schiacciato e lo zenzero e aggiungere uno o due tipi di verdure a foglia verde triturato - come spinaci, bok choy, bietole o cavoli.
* Come l'insalata, i condimenti cambiano a seconda della carne che si aggiungono, o fa senza carne - gnam!

Ricette Dieta Candida per dessert

I dolci sono super duro durante la prima fase - quindi se si deve assolutamente avere il dessert, ma non voglio andare in un sacco di fatica e di spese, sei veramente limitati a;

Naturale senza zucchero con yogurt;

* Cannella o pimento;
bacche *;
* Fiocchi di avena crudi oppure di altri grani soft intero.

Un'idea eccellente dessert semplice è quello di

1. Mettere una manciata di fiocchi di avena, una manciata di amaranto, un paio di pizzichi di cannella e un paio di pizzichi di spezie in un sacchetto e agitare fino miscelati.
2. Cospargere questo sul vostro yogurt e frutti di bosco.
3. Per una vacanza davvero speciale subdolo extra si può anche aggiungere un paio di dita fulls di bacche essiccate.

Ricette Dieta Candida per gli spuntini

Prendi un wafer di riso e grandi top a scelta;

* Ricotta e cannella o erba cipollina
* Tonno
* Hummus

(Se si può trovare o fare il pane che soddisfa tutte le norme per la fase uno, allora queste decorazioni sono anche assolutamente divina su toast!)

Altre idee di snack;

* Utilizzare hummus, ricotta e yogurt come cali di cracker di riso piccole e verdure crude.
* Tenere uova sode in frigo e prendere una quando colpisce la fame.
* Una manciata di noci e semi mescolati farà miracoli per eventuali attacchi di fame fastidioso o spuntini.