HCG Dieta - Comunemente Asked Questions Per quanto riguarda Alimenti e la fame

Molte persone sono al momento di iniziare la dieta HCG. Molte persone sono nuovi a questa dieta e hanno alcune domande. Ho compilato alcune domande che vengono comunemente chiesto HCG gocce per quanto riguarda gli alimenti e la fame.

Questione

Vuoi un aumento di peso se si mangia amidi e zuccheri durante la fase tre, anche se rimani a 1200 calorie al giorno e l'esercizio fisico? E che un giorno bistecca?

Risposta

Sì sarà un aumento di peso mangiando amidi e zuccheri durante la P3. È corpo è stato affamato di glucosio e quando lo ottiene, vuole mantenere su di esso. È necessario attendere fino a quando il metabolismo ha avuto il tempo di pareggiare e stabilizzare. Una giornata bistecca viene utilizzato quando si hanno guadagnato più di £ 3 durante P3. Bevi molta acqua per tutto il giorno, mangiando niente cena fino a quando si mangia una bistecca 12 once (LEA

Questione

Quanti HCG UI sono nel vostro prodotto? Io sono ancora problemi con dolori fame intensa.

Risposta

Se si verificano dolori fame vera, è possibile aumentare le gocce a 15 gocce 3 volte al giorno. Questo dovrebbe Qwell eventuali morsi della fame. Per rispondere alla tua altra questione, 10 gocce 3 volte al giorno è equivalente a 150 IU

Questione

Ho un paio di domande. Prima di tutto dovrebbe essere a 500 dieta ipocalorica. Solo da mangiare le cose di cui io sono solo ottenere 436 calorie al giorno. Cosa posso aggiungere per compensare la differenza? Posso avere un ulteriore pezzo di frutta? In secondo luogo ho il permesso di gomma da masticare senza zucchero o di avere un menta senza zucchero respiro? Anche io prendo la B12 gocce pure. Quando devo prendere loro?

Risposta

È possibile aumentare il cibo per compensare la differenza di calorie. È possibile scegliere un frutto in più che se peggio per te. gomma senza zucchero ha dolcificanti artificiali che interferiscono con i segnali del cervello al corpo. La incoraggiamo a non masticare la gomma alla menta o di qualsiasi respiro che ha AFS aspartame o altri in loro. Il B-Complex è preso una volta al giorno. Si consiglia di prendere in intorno all'ora di pranzo con il cibo sullo stomaco. Alcune persone che lo hanno preso a stomaco vuoto hanno sentito un male poco dopo per 15-20 minuti. Noi non consigliamo di prendere dopo 5:00 in quanto può rendere più difficile il sonno. Per quanto vi mancanza di energia, che non è tipico del tutto. Tenere bere molti liquidi quando ti senti stanco.

Questione

Ho una domanda, ho bevuto la mia acqua e tè, ma non siamo autorizzati diet coke? è pari a zero calorie ... chiedo solo e vorrei sapere perché se non possiamo.

Risposta

Siete incoraggiati a non bere ogni cole dieta a causa dei dolcificanti artificiali. Interferiscono con il segnale cervello e può impedire la perdita di peso. Si può provare soda club aromatizzato con qualche goccia di stevia se avete bisogno di un calcio di anidride carbonica.