Oli essenziali per il soccorso Artrite

Primo esame è l'infiammazione dentro e intorno alla zona comune. Quale olio essenziale usare dipende dalla tua fonte di informazione, dalla menta piperita di noce moscata. A volte mi chiedo se la gente raccomandando alcuni oli che hanno fatto della ricerca reale, e anche li testati in situazioni pratiche. Personalmente ho ampiamente studiato, prima, durante e dopo la mia Aromaterapia diploma. Soprattutto, ho applicato gli oli in situazioni di vita reale, sia nella mia clinica del dolore, e al di fuori. Miglior esempio personale è un acqua bollente bruciare sul mio braccio, dopo un grosso piatto capovolto su una stufa, quando un canovaccio catturato. A bruciare è stata dal mio polso al gomito, con un buco in più in profondità in un punto.

Il mio trattamento è stata di mescolare due oli essenziali in una base di crema, e fasciatura due volte al giorno. Non sono mai andato da un medico, e la maggior parte guarita in 2 settimane, salvo il bit di profondità che ha avuto altre 2 o 3 settimane. Non ci sono segni o cicatrici per indicare che non vi fu mai una scottatura. Gli oli sono stati Blu / Camomilla per l'intensa infiammazione o bruciare, timo e olio essenziale per l'infezione batterica. In secondo luogo, per l'artrite, è la questione del danno tessutale tra o intorno alle articolazioni. Ci sono molti oli di nuovo, per il ringiovanimento delle cellule, ma ancora una volta, che scegli? Un olio efficace è benzoino, che è brillante per la rigenerazione dei tessuti danneggiati, e ha anche proprietà calmanti profondo.

Per l'artrite reumatoide, ci sono molti, ma uno ottimo olio è il timo, che è antibatterico ed anti virali, e aiuta a stimolare il sistema immunitario. Si può miscelare gli oli essenziali in una crema o olio di base vegetale, diciamo 10 gocce di ciascun olio essenziale, in 3 cucchiai di crema per la pelle. È anche possibile mescolare i 4 oli insieme e utilizzare questa miscela di potenza, che è uno spreco, ma potrebbe essere utile per il dolore cronico. Quindi l'olio essenziale di camomilla blu miscela è, per l'infiammazione.

Poi timo per l'infezione e il sistema immunitario. Poi benzoino per la guarigione delle cellule, e, infine, foglie di cannella per alleviare il dolore vero e proprio. Il mio primo assaggio di artrite era a sessanta tre, con le ginocchia molto doloroso, ma posso tranquillamente dire che non ho avuto alcun dolore da allora. Quindi i rimedi naturali funzionano.