Preparazione per interventi di chirurgia Band? My Band Lap Day Surgery Story

Torna nel 2006, non c'erano le bande Realizzare gastrico negli Stati Uniti e interventi chirurgici più bande sono state fatte in ospedale. Non ricordo molto di quello che è successo il giorno dell'intervento. Non mi ricordo il risveglio nella sala di rianimazione, o di essere presi in camera mia. Mi ricordo che mio marito era lì, e sapendo che era al mio fianco, volevo solo dormire. Ancora stanco per l'anestesia, e come madre di due bambini piccoli e un dirigente aziendale occupato ricevendo il sonno era un lusso.

La mattina dopo, era molto diverso. 17 agosto 2006 è stato il primo giorno del resto della mia vita. Prima di 08:00 l'ospedale era vivace. Per prima cosa, ho bisogno di camminare. Nella classe di pre-op le infermiere hanno sottolineato l'importanza di camminare subito dopo l'intervento chirurgico. Camminare era più facile di quanto mi aspettassi, anche se stavo camminando con "il mio partner di ballo" il palo per via endovenosa.

Quindi, il mio chirurgo, il dottor Billy è venuto a trovarmi. L'intervento è andato bene, senza sorprese, l'intera procedura che ho passato mesi sottolineando oltre ha richiesto meno di un'ora. Il mio medico speso tempo a parlare con me di quello che ho ora bisogno di fare per raccogliere i frutti del mio gruppo - la prima delle rettifiche di testa di molti. Vorrei essere scaricati nel pomeriggio, supponendo che la mini serie ha tratto GI superiore sono stato in grado di deglutire.

Avanti di una visita da Sandi, "il mio angelo", un mentore LAP-BAND / volontario dalla pratica il mio chirurgo. Avevo incontrato prima di Sandi in occasione delle riunioni del gruppo di sostegno.

Sandi aveva perso più di 200 sterline con la sua band, ed era un esperto. Sono così incredibilmente fortunato ad avere Sandi come il mio "angelo". Quello che non sapevo in the tempo era che Sandi sarebbe lì a tenere la mia mano e mi insegni ogni passo del modo on this journey vita a bande. Ora nel mio quarto anno, lei è ancora lì per me e per lei è anche uno dei miei più cari amici. Mio marito è arrivato dopo aver lasciato i bambini a scuola. Abbiamo voluto mantenere le cose il più normale possibile per i bambini. Nessun visitatore, mi teneva il mio intervento chirurgico un segreto ben custodito. Non ho nemmeno raccontare la mia sorella.

Mentre mio marito, Tom era lì, l'infermiera dall'ufficio del mio medico è venuto a trovarmi. Era impressionante a mia classe pre-op, ma anche lei è venuto a trovarmi per assicurarsi che ho capito tutte le mie istruzioni post-op e di prestare assistenza. Sono davvero contento che è venuto, ma ero anche felice che mi abbia dato le istruzioni per iscritto in anticipo. C'era solo troppo da ricordare, e la mia testa era ancora in una nebbia.

Sono stato in grado di inghiottire senza problemi, mi stava prendendo in fluidi, andare in bagno ea piedi. Ciò significava che ero pronto a tornare a casa, abbracciare i miei figli e cominciare il primo giorno della mia nuova vita nel cammino della vita a banda.