Autismo e un comportamento positivo di sostegni

Supporta Positivo comportamento può essere utile per i genitori che lavorano con bambini con autismo. Esso combina i premi reali che il bambino è interessato a delle strategie per insegnare una varietà di comportamenti o di competenze. Le abilità possono essere educativi o autonomo competenze aiuto.

Inizialmente dobbiamo pensare a cose che i nostri figli lavoreranno per. Abbiamo bisogno di pensare a cose che preferisco il nostro bambino '. Potrebbe anche essere qualcosa di semplice come un birillo singolo o un singolo pezzo di un cereale nostro figlio non ottiene molto spesso.

A volte in particolare con la caramella o cereali si consiglia di interrompere avere quella particolare marca su una base sistematica e farlo solo per la ricompensa che useremo. Alcuni bambini con autismo si può nemmeno dire mamma o papà quello che vogliono lavorare.

Idealmente i genitori cercheranno uno o due comportamenti o abilità che vorrebbero lavorare. E 'difficile lavorare su più di due alla volta, perché tutti possono diventare rapidamente sopraffatti con le cose troppo in troppo trafficate in una volta.

Sorprendentemente le prime due comportamenti o le abilità non dovrebbe essere il peggiore. I primi due dovrebbero essere un po 'facile. Presto sarà possibile, speriamo di essere in grado di eliminare uno o entrambi questi e passare a qualcosa di un po 'più difficile.

Il punto di partenza con qualcosa di abbastanza semplice è quello di costruire il processo di premiare il nostro bambino. A mamma e papà inizio dovrebbe assicurarsi il loro bambino capisce che cosa vogliono che facciano. A volte si hanno anche per premiare il bambino che non abbia familiarità con questo processo solo per aver provato.

I genitori dovrebbero premiare il loro bambino con autismo molto. Questo costruisce un modello. Alla fine siamo in grado di eliminare gradualmente la ricompensa in preparazione per lavorare su una nuova abilità ma dando un sacco di premi al primo posto.